Ma la Giulietta Veloce ha 240 o 241cv ?

Spererei che sostituendo la sola vita con una più lunga si faccia! Non mi va l'idea di incollare qualcosa! Però da quello che ho potuto apprendere nessuno sa ad ora rispondermi con certezza! Ho scritto una mail al produttore, vedremo se mi risponde!


Se guardi il foro è ovale, non puoi fare come dici tu, dovresti mettere un rondellone e quando stringi la vite lavorerebbe non in piano e non potresi stringerla bene, io continuo ad essere convinto che siano incollate, ma facci sapere se ti rispondono cosa dicono.

Inviato con SM-G935F usando Club Alfa Italia mobile app
 
in riferimento al sud Italia (trinacria)

dove 1 litro di benzina standard si attesta ad 1.50 €/l

Blue super eni tratto autostradale A20 1.64 €/l


Blue super in nord Italia 1.40


Da noi la super circa €1.50, la 100 della Q8 intorno ad 1.75 circa, apposta non l'ho messa...
 
Se guardi il foro è ovale, non puoi fare come dici tu, dovresti mettere un rondellone e quando stringi la vite lavorerebbe non in piano e non potresi stringerla bene, io continuo ad essere convinto che siano incollate, ma facci sapere se ti rispondono cosa dicono.

Inviato con SM-G935F usando Club Alfa Italia mobile app

In teoria applicare questi paddle agli originali nel punto di attacco e come aggiungere uno spessore, forse vengono fornite anche con apposite viti che vanno in sostituzione dell'originale, perché onestamente 320 € per incollarle con biadesivi o colle non è il massimo, Per questo costo mi aspetto una soluzione tecnica più fine. Tu che dici? Sei d'accordo?
 
In teoria applicare questi paddle agli originali nel punto di attacco e come aggiungere uno spessore, forse vengono fornite anche con apposite viti che vanno in sostituzione dell'originale, perché onestamente 320 € per incollarle con biadesivi o colle non è il massimo, Per questo costo mi aspetto una soluzione tecnica più fine. Tu che dici? Sei d'accordo?


Per me sono incollati, ma attendiamo conferma o smentita da loro.
Se vuoi avvitarli l'unica sarebbe prepararsi un distanziatore apposito da mettere sotto la vite ne la faccia spianare, per capirsi una specie di tubetto che da una parte è dritto, dall'altra tagliato e fuga che spiani.
Prima o poi devo trovare il tempo per realizzarli con la fresa cnc.

Inviato con SM-G935F usando Club Alfa Italia mobile app
 
Per me sono incollati, ma attendiamo conferma o smentita da loro.
Se vuoi avvitarli l'unica sarebbe prepararsi un distanziatore apposito da mettere sotto la vite ne la faccia spianare, per capirsi una specie di tubetto che da una parte è dritto, dall'altra tagliato e fuga che spiani.
Prima o poi devo trovare il tempo per realizzarli con la fresa cnc.

Inviato con SM-G935F usando Club Alfa Italia mobile app

Se ne fai di forma come quelli che secondo me sono molto belli, te li compro
 
Ma se fossero incollati, che senso avrebbe fare il foro? Altra cosa con dei biadesivi della 3M, che ho letto essere tra i migliori, la resistenza meccanica com'è? È la colla adesiva che rimarrebbe sul Paddle originale in futuro si riesce a rimuovere facilmente?
 
Se ne fai di forma come quelli che secondo me sono molto belli, te li compro


Se trovo il tempo per farli li posso fare come vogliamo, tutto sta' a trovare il tempo, solo per il disegno ci vorranno 3 o 4 ore, poi per la lavorazione vera e propria penso altre tante.
Ma se li faccio sarete i primi a saperlo.

Inviato con SM-G935F usando Club Alfa Italia mobile app
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto