Ma la Giulietta Veloce ha 240 o 241cv ?

Ma se fossero incollati, che senso avrebbe fare il foro? Altra cosa con dei biadesivi della 3M, che ho letto essere tra i migliori, la resistenza meccanica com'è? È la colla adesiva che rimarrebbe sul Paddle originale in futuro si riesce a rimuovere facilmente?

Il foro è per poter smontare i paddle originali in futuro, per la colla hai venditori non importa l'eventuale ripristino all'origine, loro pensano se li smonti sono problemi tuoi per ripulirli, ma ti ripeto le mie sono solo teorie.

Inviato con SM-G935F usando Club Alfa Italia mobile app
 
Ciao a tutti.
mi sono imbattuto in più articoli sulla Giulietta Veloce e anche su articoli della Giulietta QV, trovo in alcuni riportato potenza di 240cv e in altri 241cv
Vorrei sapere qual'è il parametro corretto, credo 240cv visto che anche la stessa Alfa dichiara questo dato, ma quello che non capisco è come mai si parla di 241cv. Grazie
La cosa è di un'importanza PLANETARIA, Il saggio disse: VACUM EST!
 
La cosa è di un'importanza PLANETARIA, Il saggio disse: VACUM EST!
Ma che ragionamenti.... Se la domanda ti sembra scena/inutile/ offensiva ecc ecc basta che tu limiti a non rispondere, semplice... Non per di tempi tu a scrivere e noi a leggere cose inutili!
Il collega aveva una curiosità a cui qualcuno ha risposto... Perché non avrebbe dovuto fare la domanda?
Ci sono domande che si possono fare e domande che non si possono fare?
Basta non rispondere, semplice

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa settimana dovrebbe andare in produzione la mia Veloce, spero che rispettino quanto il concessionario mi ha detto!