Se guardate il link potete notare la differenza di prezzo in meno con l'italia e alcune differenze negli allestimenti tipo 2 Versioni che si chiamano "Granpremio Progression" e "Granpremio Distinctive".
Qui .: sgrat :.
Ciao Principe
E' colpa delle diverse penetrazioni nel mercato di ogni paese, Iva, etc etc, quindi diversi prezzi e allestimenti, non solo Alfa Romeo ragiona in questo modo. Esempio in Italia le Alfa vendono molto perchè abbassare il prezzo se le comprano e producono guadagno, in Belgio sis vede che Alfa non viene vista molto bene e per penetrare maggiormente il mercato vengono vendute a prezzi minori rispetto l'Italia.
Puoi comunque trovare le stesse auto nuove a prezzi uguali o anche minori dal nostro sponsor Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore , prova a dargli un occhio e facci sapere.
credo che sia perché bestprices tratta vetture km0 di importazione...
per il club dovrebbero esserci delle agevolazioni, ma sinceramente non me ne sono informato... :fragend013:
credo che sia perché bestprices tratta vetture km0 di importazione...
per il club dovrebbero esserci delle agevolazioni, ma sinceramente non me ne sono informato... :fragend013:
Vi aspetto tutti a braccia aperte! :eclipsee_Victoria:
non esitate a contattarmi per avere informazioni riguardo alle nostre offerte
ed ai vantaggi riservati agli amici di ClubAlfa
La permuta del vostro usato non è un limite...all'acquisto di una nuova Alfa! :eclipsee_steering:
Sono sempre reperibile al nr. 335.7431879
Mi piacerebbe molto vedere le prime foto sul forum di un amico di ClubAlfa mentre ritira
qui da noi la sua nuova auto! .: Foto :.
Con passione e sempre a tutto gas :decoccio:
roberto