Ma perche costa cosi meno in belgio la 147??

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
36
40
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm Q-tronic Exclusive
Se guardate il link potete notare la differenza di prezzo in meno con l'italia e alcune differenze negli allestimenti tipo 2 Versioni che si chiamano "Granpremio Progression" e "Granpremio Distinctive".
Qui .: sgrat :.
 
Ciao Principe
E' colpa delle diverse penetrazioni nel mercato di ogni paese, Iva, etc etc, quindi diversi prezzi e allestimenti, non solo Alfa Romeo ragiona in questo modo. Esempio in Italia le Alfa vendono molto perchè abbassare il prezzo se le comprano e producono guadagno, in Belgio sis vede che Alfa non viene vista molto bene e per penetrare maggiormente il mercato vengono vendute a prezzi minori rispetto l'Italia.

Puoi comunque trovare le stesse auto nuove a prezzi uguali o anche minori dal nostro sponsor Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore , prova a dargli un occhio e facci sapere.
:)
 
si jay...sono gia registrato e suoi prezzi mi fanno gola un bel po !!ma ritirano anche l'usato visto che hanno prezzi cosi competitivi?
 
la brera parte da 32mila euri, praticamente quanto la 159 diesel...
Incredibile
 
Marco77to ha detto:
gfilips ha detto:
la brera parte da 32mila euri, praticamente quanto la 159 diesel...
Incredibile

ma solo per noi ClubAlfisti???

credo che sia perché bestprices tratta vetture km0 di importazione...
per il club dovrebbero esserci delle agevolazioni, ma sinceramente non me ne sono informato... :fragend013:
 
Fransis ha detto:
credo che sia perché bestprices tratta vetture km0 di importazione...
per il club dovrebbero esserci delle agevolazioni, ma sinceramente non me ne sono informato... :fragend013:

Ci saranno, ci saranno ... .:blink:.
 
Per ora per chi si presenta col nome di ClubAlfa ha questi benefits Qui
Ma sono sicuro che prossimamente aumenteranno maggiormente.
 
Jay....ma che tu sappia ritira anche l'usato bestprice?? :smiley_004: Prevedo un giro in quel di Torino.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi aspetto tutti a braccia aperte! :eclipsee_Victoria:
non esitate a contattarmi per avere informazioni riguardo alle nostre offerte
ed ai vantaggi riservati agli amici di ClubAlfa :)
La permuta del vostro usato non è un limite...all'acquisto di una nuova Alfa! :eclipsee_steering:
Sono sempre reperibile al nr. 335.7431879
Mi piacerebbe molto vedere le prime foto sul forum di un amico di ClubAlfa mentre ritira
qui da noi la sua nuova auto! .: Foto :.
Con passione e sempre a tutto gas :decoccio:
roberto
 

Allegati

  • GTAdriver.JPG
    GTAdriver.JPG
    80.7 KB · Visualizzazioni: 208
  • GTAdriver.JPG_thumb
    29.1 KB · Visualizzazioni: 174