2.2 Diesel ma quante versioni ci sono?

Solo la 150cv e la 180cv sono senza adblue
si ma queste sono diesel o benzina? perchè tu le hai indicate con la "b" davanti.
A me interessano solo le motorizzazione diesel. Come detto sono povero.
 
Ultima modifica:
si ma queste sono diesel o benzina? perchè tu le hai indicate con la "b" davanti.
A me interessano solo le motorizzazione diesel. Come detto sono povero.
Sono diesel. 6b è la regolamentazione euro che rispettano.

In pratica di versioni diesel hai la 150, la 180 e la 210 cv €6b senza adblue

160, 190 e 210 cv €6d temp con adblue

Poi trovi il 200cv (non più in produzione) e il 280 cv benzina

Poi si va sulla Quadrifoglio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono diesel. 6b è la regolamentazione euro che rispettano.

In pratica di versioni diesel hai la 150, la 180 e la 210 cv €6b senza adblue

160, 190 e 210 cv €6d temp con adblue

Poi trovi il 200cv (non più in produzione) e il 280 cv benzina

Poi si va sulla Quadrifoglio
aggiungi il 2.2 diesel 136cv che era euro 6b
 
  • Like
Reactions: Pietro
Nel senso che in altri topic c'è una bella querelle in corso e qualcuno ha sentenziato più volte che comprare auto diesel è da poveri🤣🤣🤣
quindi dici che ero ricco quando avevo un auto a benzina che da nuova di listino costava quasi 3 volte meno di Giulia di listino da nuova?
strano, oggi guadagno esattamente il doppio del epoca (5 anni fa) 🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
quindi dici che ero ricco quando avevo un auto a benzina che da nuova di listino costava quasi 3 volte meno di Giulia di listino da nuova?
strano, oggi guadagno esattamente il doppio del epoca (5 anni fa) 🤣
Ma sai.... l'inflazione... anche io ero più ricco quando avevo la Rover 25 1.4 benza da 103 cv (per quanto a suo tempo l'ho adorata) rispetto ad ora che ho la Stelvio... ma vuoi mettere?
 

Allegati

  • 20220209_131635.jpg
    20220209_131635.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 67
  • IMG_0403.JPG
    IMG_0403.JPG
    150.6 KB · Visualizzazioni: 70
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
quindi dici che ero ricco quando avevo un auto a benzina che da nuova di listino costava quasi 3 volte meno di Giulia di listino da nuova?
strano, oggi guadagno esattamente il doppio del epoca (5 anni fa) 🤣
Non sono io a dirlo...l'ho appreso su questo forum e l'ho riportato...ambasciator non porta pena....ah, per la cronaca io sono povero da una vita, l'ultima auto a benzina l'ho avuta 30 anni fa
 
  • Like
Reactions: Rollo38
Non sono io a dirlo...l'ho appreso su questo forum e l'ho riportato...ambasciator non porta pena....ah, per la cronaca io sono povero da una vita, l'ultima auto a benzina l'ho avuta 30 anni fa
infatti ero ironico ed era per ribadire la stupidità del affermazione

pensa che poveri si sentono quelli ne girano con l' sq7 quando vedono una Panda 750 vicino a loro
Ma sai.... l'inflazione
per fortuna non è raddoppiata in 5 anni dai...☠️
 
- Informazione Pubblicitaria -
Corretto
Io ho la 150 , provata anche la 180 e riscontrata differenza zero , hanno la stessa coppia e lo stesso medesimo calcio in c..lo
Probabilmente la differenza la si sente in condizioni diverse
Velocità dichiarata 220 per la 150cv 230 per la 180cv , e se non vado errato qualcosa in meno per lo zero/cento a favore della 180
Si, vedendo le curve di coppia la differenza inizia a circa 2500 giri e diventa pià concreta dai 3000 giri in su. Il 150 tende ad ammosciarsi, il 180 sale con più forza, si ammoscia meno. Ho una 180 ed ho provato una 150. Per sentire la differenza bisogna spianare l'acceleratore e far girare alto il motore. Il cambio automatico lo gestisce la cosa im modo eccellente tenendo il motore fra i 3500 e 4000, che è il punto dove eroga la potenza massima. Chiaramente non è una differenza abissale, ma ben percepibile.
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
X