si ma queste sono diesel o benzina? perchè tu le hai indicate con la "b" davanti.Solo la 150cv e la 180cv sono senza adblue
A me interessano solo le motorizzazione diesel. Come detto sono povero.
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si ma queste sono diesel o benzina? perchè tu le hai indicate con la "b" davanti.Solo la 150cv e la 180cv sono senza adblue
Sono diesel. 6b è la regolamentazione euro che rispettano.si ma queste sono diesel o benzina? perchè tu le hai indicate con la "b" davanti.
A me interessano solo le motorizzazione diesel. Come detto sono povero.
A chi lo dici...ah ok. allora sono povero da molto tempo...
aggiungi il 2.2 diesel 136cv che era euro 6bSono diesel. 6b è la regolamentazione euro che rispettano.
In pratica di versioni diesel hai la 150, la 180 e la 210 cv €6b senza adblue
160, 190 e 210 cv €6d temp con adblue
Poi trovi il 200cv (non più in produzione) e il 280 cv benzina
Poi si va sulla Quadrifoglio
più del 90% di chi compra Stelvio è un poveraccio che sceglie un'auto diesel da almeno € 50.000Nel senso che in altri topic c'è una bella querelle in corso e qualcuno ha sentenziato più volte che comprare auto diesel è da poveri
quindi dici che ero ricco quando avevo un auto a benzina che da nuova di listino costava quasi 3 volte meno di Giulia di listino da nuova?Nel senso che in altri topic c'è una bella querelle in corso e qualcuno ha sentenziato più volte che comprare auto diesel è da poveri
Ma sai.... l'inflazione... anche io ero più ricco quando avevo la Rover 25 1.4 benza da 103 cv (per quanto a suo tempo l'ho adorata) rispetto ad ora che ho la Stelvio... ma vuoi mettere?quindi dici che ero ricco quando avevo un auto a benzina che da nuova di listino costava quasi 3 volte meno di Giulia di listino da nuova?
strano, oggi guadagno esattamente il doppio del epoca (5 anni fa)
Non sono io a dirlo...l'ho appreso su questo forum e l'ho riportato...ambasciator non porta pena....ah, per la cronaca io sono povero da una vita, l'ultima auto a benzina l'ho avuta 30 anni faquindi dici che ero ricco quando avevo un auto a benzina che da nuova di listino costava quasi 3 volte meno di Giulia di listino da nuova?
strano, oggi guadagno esattamente il doppio del epoca (5 anni fa)
infatti ero ironico ed era per ribadire la stupidità del affermazioneNon sono io a dirlo...l'ho appreso su questo forum e l'ho riportato...ambasciator non porta pena....ah, per la cronaca io sono povero da una vita, l'ultima auto a benzina l'ho avuta 30 anni fa
per fortuna non è raddoppiata in 5 anni dai...Ma sai.... l'inflazione
Si, vedendo le curve di coppia la differenza inizia a circa 2500 giri e diventa pià concreta dai 3000 giri in su. Il 150 tende ad ammosciarsi, il 180 sale con più forza, si ammoscia meno. Ho una 180 ed ho provato una 150. Per sentire la differenza bisogna spianare l'acceleratore e far girare alto il motore. Il cambio automatico lo gestisce la cosa im modo eccellente tenendo il motore fra i 3500 e 4000, che è il punto dove eroga la potenza massima. Chiaramente non è una differenza abissale, ma ben percepibile.Corretto
Io ho la 150 , provata anche la 180 e riscontrata differenza zero , hanno la stessa coppia e lo stesso medesimo calcio in c..lo
Probabilmente la differenza la si sente in condizioni diverse
Velocità dichiarata 220 per la 150cv 230 per la 180cv , e se non vado errato qualcosa in meno per lo zero/cento a favore della 180