Ma quanto pagate di assicurazione?

Marce

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2008
16
1
4
44
Ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
1.9 Mjtd 16v
Ciao a tutti ragazzi,
In questo mese ho pagato per l'ennesima volta l'assicurazione della macchina.

Ormai credo che la mia macchina sia datata visto che è del '03!!!

E' una dicstintive 1.9 16v Sportwagon.

L'assicurazione prevede attivandalici cristalli e grandine, non il furto e incendio e il massimale è di 5 M di €. Sono in quarta classe bonus malus.

La spesa annua è circa 750€!!!

Secondo voi pago troppo??
Giusto??
Sento sempre qualcuno con la macchina nuova (Bravo ad es) che paga meno di me e la cosa mi fà imbestialire.... mi raccontano caccate??

Grazie e ciao!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Secondo me no..la mia 147 è del 2001,io sono in 1^ classe e pago sui € 700 all'anno con le stesse garanzie..
 
magari pagassi io quello che paghi tu....io solo rca sono intorno ai 420 ogni 6 mesi e 680 con atti vandalici furto e incendio, ecc, ho una 147 jtdm 120 cv del 2007, sono in prima categoria ma ho 23 anni e allora ci vanno giù pesante..fai tu..:WC:
 
io ho una gtv 2000 ts del 2001 e con la Vittoria assicurazione in 5° classe con il minimo dei massimali e senz'altro pago 470 ogni 6 mesi.
 
io ho 34 anni e abito a monza,2 classe bonus,Brera 2.2 del 2006 assicurazione completa di tutto.pago 843 euro annui....:lol2::D:D:D:D:D
 
38 anni e abito vicino a Varese, 1 classe bonus, Crosswagon del 2007 rc+furto/incendio estesa+bonus protetto+cristalli+eventi naturali+collisione+Infortuni+assistenza+tutela legale: 834 anno.

:decoccio:
 
con quale compagnia?
mi rispondi in privato??


38 anni e abito vicino a Varese, 1 classe bonus, Crosswagon del 2007 rc+furto/incendio estesa+bonus protetto+cristalli+eventi naturali+collisione+Infortuni+assistenza+tutela legale: 834 anno.

:decoccio:
 
21 Anni, 1. classe CU , Alfa 146, pago 390 euro all´anno...
 
1° classe no furto incentidio 516 euro anno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io per non pagare 2400€ all'anno(ero in 11ma classe e ho perso un paio di classi per un incidente) per la mia 147 del 03 ho dovuto intestarla a mia mamma, che per ora non ha la patente ma e' entrata in ottava classe, cosi pago all'anno 953 €! UNa bella differenza! :D