quanto pago di RCA???
bè la rata mi scade ad agosto... e carte alla mano dopo un altro sconticino del 4% per la prima volta pagherò meno di assicurazione che di bollo...
bollo pagato il 24 luglio 316 euro... assicurazione 314 con 1.9 150cv, furto incendio, atti vandalici, socio-politici, ecct, assistenza legale, guida in stato di ebrezza, cristalli, massimali al top con 50 MILIONI di euro per persone, cose e animali... bla bla bla... età 27 da compiere ancora... provincia Treviso... assicurazione: Vittoria
non mi lamento no
Il fatto che tu paghi così poco è davvero strano...ho fatto un preventivo con la Vittoria con i tuoi dati e con il "minimo sindacale" a livello di copertura, mettendo i massimi livello per quanto riguarda le classi di merito..non scende sotto i 1.100 euro annui.
Mi chiedo, ma il prezzo che ci indichi lo paghi annualmente o no?
Se così fosse allora debbo chiederti se usufruisci di sovvenzioni particolari (alcuni lavori hanno benefits sulle assicurazioni) o qualcuno della tua famiglia li ha e ne puoi usufruire pure te.
Al massimo potresti essere tu o un tuo familiare un'assicuratore e avere accesso a prezzi modici.
Se così non fosse bhe, svelaci il trucco anche a noi !