Ad oggi ancora nessuna risposta da parte di AR... Certo che dove sono andato io non si sono dimostrati affatto gentili! Ci sono tornato per codificare una chiave con telecomando, operazione da 3 minuti, mi hanno dato appuntamento per la settimana seguente!!!! Sono andato in un altro concessionario e il lavoro mi è stato fatto in 2 minuti esatti! Avevo fatto notare loro anche un rumore al pedale della frizione quando lo premevo, ma il ragazzo dell'accettazione anche per quello mi avrebbe dato appuntamento alla settimana seguente!!!! Ad oggi non sono ancora riuscito a vedere in faccia un meccanico!Ok, sei impegnato a fare un altro lavoro, ma almeno dare un'occhiata!Magari è una scemata che risolvi in 2 minuti evitando di fare tornare il cliente 20 volte!Poi se è una cosa seria, ok, posso tornare anche tra una settimana, ma almeno un'occhiata per cortesia puoi anche darcela alla macchina cavolo! Se la tirano in un modo che mi hanno fatto veramente girare le palle! La prossima volta cambio concessionaria per non dovermi incavolare!