Purtroppo qualche mese fa, il mio scantinato è stato allagato da un temporale e con esso le macchine e le moto e vespe che erano al suo interno.Chi ha rimesso di più è stata una moto guzzi, una Fiat 500 e la mia 166.Mentre la 147 di mia moglie e una AR76 (anfibia) hanno sopportato meglio l'essere sommerse dall'acqua.Tenete conto che erano sotto fino a un metro d'acqua. Torniamo alla mia 166. Sto cercando di rimetterla apposto e sto trovando i primi problemi.Oltre a puzzare tantissimo è completamente ammuffita e nonostante la lavi continuamente appena torna in garage per qualche giorno torna ad ammuffire. Inoltre ho un problema con le chiusure centralizzate .In effetti funziona per aprire la macchina , ma non per chiuderla.Infatti non chiudono neanche una porta, devo farlo a mano.Cosa credete che possa essere ? Dove mi consigliate di agire ? Inoltre il sedile lato passeggero non abbassa la spalliera dopo averla alzata.Infatti è rimasto completamente in avanti. Senza contare un brutto rumore che si sente quando è in moto.Non so se sia il compressore del condizionatore(che pero' funziona perfettamente) o i cuscinetti della distribuzione. Ha ancora i fari fendinebbia pieni d'acqua.....Vi prego di aiutarmi, non posso vederla cosi e finchè non riusciro' a farmi pagare i danni non potro' impegnare grosse cifre per ripararla.Avevo anche pensato di demolirla.Ma è ancora bellissima e va bene.Non posso farlo.....:liebe020: