Io pur revisionando il mio vecchio riduttore con ricambi originali ( o-ring, membrane, ecc ) non sono riuscito a recuperarlo, strano ma vero.A me succedeva il contrario, a me il gas andava a finire nel collettore di aspirazione tramite il tubo "map" appena passato a benzina c'era uno sbalzo di pressione eccessivo e si accendeva la spia.
Tuttavia adesso ho il problema opposto, ho svitato la vite di regolazione piu' che potevo ma su multiecuscan ottengo comunque valori alti, ora che ci faccio caso.
Sono partito da 2 bar e sono arrivato a 1.6, comunque altina, e non riesco a svitare ancora di più (penso che esca la vite dalla sede se continuo, non penso sia normale)
Quindi alla faccia della revisione del riduttore, purtroppo non so piu' che fare e penso tocchi sostituirlo interamente![]()
A detta del mio gasista, il riduttore era "sfondato" pur avendogli riferito di averlo revisionato, non ha preso la briga di smontarlo e verificarlo, l'ha sostituito direttamente con uno revisionato.