Ciao a tutti, dopo averci pensato per 15 minuti ho deciso di rispondere.
Non capisco se hai scritto per ridere tutti insieme o se realmente vuoi una risposta da parte nostra sul problema che ha la tua ragazza?
Prova a esporre il problema alla concessionaria dove hai comprato l'auto, e ricordati di portare anche la tua ragazza. Non dimenticarti che se dovesse restare li diversi giorni per un controllo devono darti una ragazza di cortesia.
No la mia prima domanda era seria, nel senso che oltre a lei anche altre persone che ho caricato hanno lamentato di avere un certo fastidio a bordo, mentre con le mie precedenti auto non avevano mai notato nulla, ed allora volevo chiedere se era un "problema" comune anche ad altri, visto l'assetto particolare che hanno le Giulia rispetto ad altre auto.
Alla tua ragazza al 99% da fastidio lo sterzo troppo preciso e diretto. Un minimo movimento e l'auto reagisce immediatamente, cosa che non accade con le altre auto. Anche io ho avuto a bordo passeggeri che lamentavano la stessa problematica.
Prova a non essere troppo diretto con lo sterzo
Che una risposta logica potrebbe essere proprio quella di @lordaxel, che effettivamente a pensarci bene anche se l'auto ha un rollio quasi nullo, è bassa da terra ed ha un effetto pendolo ridicolo, di contro tutta quella precisione porta in abitacolo ogni minimo scompenso dell'asfalto...e magari proprio tutti questi movimenti possono provocare a volte questi "fastidi" ai passeggeri...
Che poi sia venuta fuori anche la parte stupida della questione @merk questo è indubbio...ma d'altra parte, bisogna sempre e solo essere seri nella vita? ...per quello ho già l'ufficio... ahahah
Ultima modifica: