Mal funzionamento plafoniera anteriore giulietta my2014

Extreme16

Alfista principiante
5 Febbraio 2014
242
1
29
Na
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Tbi
Salve ragazzi non ho trovato thread corrispondenti al mio problema
Vi spiego ieri ho smontato la plafoniera anteriore per cambiare le lampadine e nn ha più funzionato ho provato a rimettere le lampadine vecchie ma niente inoltre il tasto per accendere la singola lampadina per la precisione quella dal lato del guidatore se ne e rientrato (non so se mi sono spiegato) cioè nn viene più fuori quando lo premo
Cosa può essere successo e come poso ovviare al problema??
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk

hai bruciato il fusibile, sostituiscilo e vedi che torna a funzionare.
Per il tasto...guarda come è incastrato l'altro e cerca di rimetterlo dentro allo stesso modo.

Suggerimento: se non sai cosa fare vai da un elettrauto e regalagli 5 euro.

- Informazione Pubblicitaria -
Il fusibile lo so cambiare...quello che mi preoccupa e il tasto che proprio nn capisco...perché riesco a farlo uscire ma ritorna dentro nn capisco cosa ha di diverso dall'altro mi sembra uguale per come e messo....

Se riesci metti delle foto interne della plafoniera ( quindi sarebbe necessario smontarla )del tasto che non funziona che vediamo di capire cosa puo' essere.Io ho quella della MY2010 ma per capire tutti assieme cosa potrebbe essere.
Senno' vai di assitenza tecnica..Sei in garanzia?
Ciao

Il fusibile lo so cambiare...quello che mi preoccupa e il tasto che proprio nn capisco...perché riesco a farlo uscire ma ritorna dentro nn capisco cosa ha di diverso dall'altro mi sembra uguale per come e messo....

Appena posso metto le foto vediamo se riuscite ad aiutarmi :D

Raga tranquilli sono riuscito ad aggiustare...in realtà c ha pensato il mio elettrauto xD

X