Per carità l'intervento del moderatore è sovrano ma per correttezza evitiamo di modificare i post stravolgendone il significato.
Togliere l'indicazione della velocità fà perdere di significato a tutta la discussione.
Nessuno ha affermato che la velocità è stata raggiunta su strade aperte al traffico e in Italia e come forse saprai nella vicina Germania è perfettamente legale.
Avrei preferito che tu avessi richiamato alla prudenza o specificato che la cosa in Italia non è legale.
Oltretutto l'intervento originario non era improntato alla competizione ma alla constatazione che ad una certa velocità gli Airbag non si sono aperti....
Tra l'altro la correzione "alta velocità" che hai fatto mi fà pensare ad un limite molto più elevato di quello indicato!
:decoccio:
:decoccio:
A prescindere dal fatto che non fa perdere un bel niente, ti ricordo che certe cose vanno chieste in pm.
Alta velocità può essere anche 120/130 km/h. La velocità a cui l'airbag non si è aperto è ininfluente. Si dovrebbe aprire tanto a 70 km/h quanto a mille mila km/h... L'anomalia resta. Visto che l'anomalia è l'airbag che non si apre, e tutto il resto è il contorno di cui possiamo fare a meno, focalizziamo le attenzioni su quello e lasciamo perdere il resto. Se fosse stato in pista o in Germania, bastava scriverlo... Visto che non lo ha scritto, io da regolamento edito. Buona serata.