Malfunzionamento plafoniera posteriore

Allora hai la plafoniera difettosa.
Non è la plafoniera che ha l'accensione a porte aperte, è il body che gli dà il comando, secondo me il body si impappina qualche volta.
 
Non è la plafoniera che ha l'accensione a porte aperte, è il body che gli dà il comando, secondo me il body si impappina qualche volta.
Nel mio caso ho sostituito la plafoniera anteriore e mi ha dato il problema, ho rimesso la vecchia plafoniera e ho risolto.
 
Nel mio caso ho sostituito la plafoniera anteriore e mi ha dato il problema, ho rimesso la vecchia plafoniera e ho risolto.
Ok allora è l'anteriore che le dà il comando, sarà l'anteriore difettosa, però se la chiudo a chiave non succede, anche a te?
 
Ok allora è l'anteriore che le dà il comando, sarà l'anteriore difettosa, però se la chiudo a chiave non succede, anche a te?
Adesso non ricordo perché è passato un po'di tempo...
 
  • Like
Reactions: Fulvio75
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me lo fa random salgo in auto e la plafoniera posteriore non si spegne.... I tasti funziona e tutto ... Poi mi fermo chiudo l'auto e ritorna tutto a posto ... In 5 anni e mezzo lo avrà fatto 5...6 volte al massimo .... Ogni tanto si impappina 🤣..... Ma fossero queste le problematiche dell'auto .... Ci metterei la firma