Mancanza cornici cromo satinate Giulietta Super

Allora io ho parlato col mio venditore ed ha detto che ordinarli e montarli costa più di 1000€ e che l'operazione è molto invasiva. Insomma non regalano nulla. Ora vedo se farmi dare un tagliando gratuito o 4 cerchi in lega visto che la winter edition ti da 4 gomme invernali avrei le ruote pronte da cambiare a casa da solo senza pive varie dal gommista a tutti i cambi di stagione.

Ho parlato con un operatore e mi ha detto che saranno rese optional ... ho chiesto il prezzo, quando saranno disponibili e come saranno disponibili (se solo optional oppure anche in qualche pack) e mi ha detto che mi contatteranno via mail. Questo solo perché un mio caro amico stava valutando l'acquisto della Giulietta my16 e l'ho messo in guardia di questa cosa grazie a voi :)
Di seguito richieste info ... magari già lo sapevate (non ho letto tutti i post) se si scusate il doppione :D

• Mi piace
Reazioni: metal jacket
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Allora io ho parlato col mio venditore ed ha detto che ordinarli e montarli costa più di 1000€ e che l'operazione è molto invasiva. Insomma non regalano nulla. Ora vedo se farmi dare un tagliando gratuito o 4 cerchi in lega visto che la winter edition ti da 4 gomme invernali avrei le ruote pronte da cambiare a casa da solo senza pive varie dal gommista a tutti i cambi di stagione.

A me sinceramente non piace così L auto, preferisco far mettere mano da loro anche se invasiva che si assumessero le loro responsabilità

• Mi piace
Fatte ben 3 di segnalazioni al servizio clienti ricevuto sempre la stessa risposta. Io penso che non farò montare niente e che le terrò così perché mi scoccia veramente tanto farla smontare di già tra l'altro non ho ancora ritirato la macchina, tempi lunghissimi da parte del concessionario sta diventando snervante

Fatte ben 3 di segnalazioni al servizio clienti ricevuto sempre la stessa risposta. Io penso che non farò montare niente e che le terrò così perché mi scoccia veramente tanto farla smontare di già tra l'altro non ho ancora ritirato la macchina, tempi lunghissimi da parte del concessionario sta diventando snervante

Secondo me questi venditori di auto non hanno proprio letto l'mail che alfa ha mandato a loro per comunicare il cambio e vogliono far ricadere su di noi la colpa, domani mattina contatto un avvocato di una associazione consumatori e gli spiego la situazione vediamo che mi dice, poi vi faccio sapere

• Mi piace
Non so se vi può interessare ma io ho trovato uno dei primi preventivi che vi allego. Effettivamente le cornici cromate figurano nell' equipaggiamento di serie, poi chissà come, nel preventivo stilato compaiono quelle nere a zero costi. Credo che non sia compatibile con il pack veloce che ho iserito, ma a questo punto nella configurazione doveva esserci l'avviso della non compatibilità come per altri accessori, poi non è assolutamente vero come dice il servizio cliente che dal 4/10/16 erano presenti solo con il pack lusso ...perché sulla mia è presente anche quello. Non c'è stata chiarezza, non credo che sul contratto con il pack veloce figurano le cromate, ma se così fosse, e se uno le pretende sono obbligati a sostituirglele.

Allegati

• 1484476730590.jpg
    1484476730590.jpg
    80.9 KB · Visualizzazioni: 266
X