Salve, seguo il forum da un paio di mesi ed a settembre ho ordinato un'Alfa Romeo Giulietta Super. Oggi mi sono deciso ad iscrivermi per riportare la mia testimonianza che spero vi sia utile.
Io ho ordinato la mia Giulietta super l'ultimo giorno di settembre, questa è arrivata in concessionaria la prima settimana di dicembre senza cromature.
Al mio far notare al concessionario la mancanza in primo momento mi è stato detto che le cromature erano un pack spedito successivamente e che sarebbero state montate in un secondo momento dalla concessionaria. Ho sottolineato che per me erano un optional molto importante e che ci tenevo ad averle. Quando sono andato a ritirare l'auto una decina di giorni dopo le cromature erano state installate, però il venditore mi ha avvisato che ora le cromature costavano 500€. Al mio far notare che non avrei pagato 500€ per l'installazione mi ha detto che al momento dell'ordine erano presenti nella configurazione e che quindi mi erano state installate gratuitamente dalla concessionaria. Spero che anche voi riusciate a risolvere nello stesso modo