Mancanza cornici cromo satinate Giulietta Super

Non sono state rimosse, quei segni sono casuali da sfregamento anche di qualche corpo estraneo in marcia. Come già detto in altre discussioni, le conici cromate, non sono più di serie, anche se il venditore te lo avrebbe dovuto segnalare.
Io parlo del segno fatto tra la finitura liscia e quella ruvida.

Io parlo di tutti i segni.
Non si può asportare solo la parte cromata senza fare danni notevoli , si asporta tutta la cornice eventualmente.

• Like
Reactions: Cuore_SportivoQV
Buongiorno.
Ho una giulietta Super, colore bianco. Quella che avevo visto in concessionaria aveva la cornice cromata sui cristalli laterali mentre la mia non li ha. Mi sono accorto della cosa dopo qualche giorno. Prima di fare inutili polemiche, ho chiesto all'assistenza Alfa, tramite chat, e mi hanno risposto che da ottobre non è più di serie. La cosa che mi lascia perplesso è che sulle guarnizioni sembra che le cornici siano state rimosse perché ci sono dei segni, vedi foto. Ai novelli acquirenti come me: avete le cornici cromate di serie sulla Super?Visualizza allegato 135859Visualizza allegato 135860Visualizza allegato 135861

Ok sei un nuovo utente, però come ti è stato segnalato la discussione che risponde ampiamente alle tue domande era già presente in questa stessa sezione, quindi perché aprirne un'altra uguale? Perché non provate a vedere se esiste già qualcuno che ne ha già parlato?

Mancanza cornici cromo satinate Giulietta Super

• Like
Reactions: Campotino
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno.

Ho una giulietta Super, colore bianco. Quella che avevo visto in concessionaria aveva la cornice cromata sui cristalli laterali mentre la mia non li ha. Mi sono accorto della cosa dopo qualche giorno. Prima di fare inutili polemiche, ho chiesto all'assistenza Alfa, tramite chat, e mi hanno risposto che da ottobre non è più di serie. La cosa che mi lascia perplesso è che sulle guarnizioni sembra che le cornici siano state rimosse perché ci sono dei segni, vedi foto. Ai novelli acquirenti come me: avete le cornici cromate di serie sulla Super?Visualizza allegato 135859Visualizza allegato 135860Visualizza allegato 135861
Fattele comunque cambiare in garanzia..Fanno pena...

La mia Super l'ho presa i primi del mese e ha le cornici nere. Non l'ho ordinata ma era in pronta consegna

Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Super- Grigio Stromboli - 2016 - CS

Il giorno del ritiro chiesi anch'io al concessionario come mai non ci fossero. Mi è stato detto che non sono di serie su tutte, e in effetti tra quelle esposte ce n'erano alcune con le cornici cromate ed altre senza.
Comunque non ho insistito più di tanto anche perchè con il grigio stromboli mi piacciono più le cornici nere

Ultima modifica:
Io ho visto due utenti.. Che hanno appena ritirato una giuly super.. Grigio Stromboli ( come la mia, ma deve ancora arrivare) di cui una ha la cromatura è una no!! Mi sta venendo il dubbio anche a me.. Strana la cosa.. Facci caso. E parlo di qualche giorno fa..

Ma allora per avere le cornici bisogna richiedere qualche optional?

Il nostro amico xxiaprile753 ha le cornici cromate.. Non so se ha preso il pack lusso..

X