Mancanza cornici cromo satinate Giulietta Super

La mia grigio Stromboli. A questo punto trovo inutili gli altri particolari cromati

Di che colore l'hai presa?

Blu anodizzato proprio tenendo conto delle cornici cromate altrimenti rimanevo con il rosso alfa al costo di 0 euro oppure sceglievo un altro metallizzato come ad esempio il grigio stromboli.

Le cornici sono un elemento caratterizzante dell'allestimento Super e inoltre come già scritto nei punti a) e b) precedenti non possono fare quello che vogliono anche se tentano di farlo credere-
E' come, ad esempio, quando avevano sospeso il rosso alfa ..... a chi l'aveva appena ordinata l'hanno mandata del colore che pareva loro? No, hanno avvisato.

Non mi metto a fare causa solo per motivi famigliari, ma sicuramente dopo 4 alfa (da notare che su due 147, prima e ultima serie, mancava la guarnizione inferiore delle portiere anteriori e col bagnato sembrava di avere la portiera aperta. impossibile che fosse un errore degli operai, chiaramente c'era un ordine per risparmiare qualche centesimo qua e là. Miserie ...) la quinta difficilmente lo sarà.

Se spendo 25-30 mila euro per una macchina non me la mandi con l'estetica che piace a te dopo avermela pubblicizzata e presentata nelle concessionarie in modo differente e avermela fatta ordinare.

Un cliente in meno per i prossimi anni ...

• Like
Reactions: Andy Dufresne
Hai ragione anche tu. La Fiat inteso come gruppo, lascia un po a desiderare sui particolari o su quei particolari che fanno la differenza.. Non mi dici niente di nuovo.. I soldi però se li prendono e anche tanti

- Informazione Pubblicitaria -
Confermo, purtroppo anche la mia Super, ordinata il 27/12 e arrivata alla fine del settimana scorsa, non ha le cornici cromate...dannata riduzione costi. :mad:

Ieri vicino a casa mia ho visto una super senza cornici.. L'auto era nuova targata FH

Sarà questione di gusti ma a me le cornici cromate non sono mai piaciute. Ho MY2014 Blu Anodizzato.

Aggiornamento dal concessionario che mi dice che tutte le Giulietta Super che gli stanno arrivando non hanno le cornici cromo satinate ma solo gli specchietti. Qualcuno che ha appena acquistato (la mia è stata ordinata a fine ottobre)una Giulietta nuova allestimento Super risulta questa cosa? Dal servizio clienti Alfa Romeo ancora nessuna notizia.
La mia è una super 1600 jtd immatricolata fine ottobre e le.ha le cornici

• Like
Reactions: Carlantonio
La mia grigio Stromboli. A questo punto trovo inutili gli altri particolari cromati

Dip

Dipende anche dal colore. Con il nero, ad esempio,le cornici cromante servono eccome

Dip

Dipende anche dal colore. Con il nero, ad esempio,le cornici cromante servono eccome

Dip

Dip

La mia è una super 1600 jtd immatricolata fine ottobre e le.ha le cornici
" Ordinata Giulietta Super colore rosso alfa il 17/10/2016 consegnatami il 19.12.2016 con tutti gli optionals richiesti tranne per la cornice cristalli cromata che peraltro nel configuratore della Concessionaria risultava e risulta ancora di serie per la versione Super.Inviata mail all'indirizzo di p.e. dell'Alfa Romeo per chiedere chiarimenti visto che in precedenza al telefono mi avevano precisato che la cornice cristalli cromata di recente era prevista solo per la versione lusso.Mi perviene proprio ora dalla Casa ulteriore precisazione : dal 4/10/2016 questo tipo di cornice non era più di serie nella Super ma solo optional o di serie nella versione lusso. Inoltre, dal 16/02/2017 non è più disponibile in nessuna versione. Da notare che sul Configuratore Ufficiale della Casa cliccando sulla versione lusso la cornice cristalli cromata, in realtà, non viene menzionata. Fatta presente l'anomalia mi è stato risposto che debbo effettuare gli aggiornamenti sul sito del configuratore. Sic! Dispiace perchè per il resto la Giulietta è esteticamente molto bella, ammirata da tutti e come motore, freni, tenuta di strada ecc... è " una bomba".

Buonasera a tutti,ho ordinato domenica direttamente a Arese,la turbo 1.4 120 cv super color grigio stromboli.
Il venditore mi ha convinto a prenderla di quel colore perchè ,essendo in fase di uscita dalla fabbrica,mi faceva altri 2.000€ di sconto.
In vetrina aveva appunto la stessa vettura e dello stesso colore,nel visionarla mi ha fatto notare che,a differenza di quella esposta con pak veloce, la mia arriverà con le cromature alle portiere,ma adesso che sento le vostre esperienze mi viene il dubbione!!!!!
Ho subito inviato una mail al venditore chiedendo di poter visionare la vettura prima di essere immatricolata e sicuramente domani mi darà risposta.....vi allego la foto della super con pak veloce che mi ha fatto vedere il venditore....e una con le cromature....tutta altra cosa!!!

Allegati

• IMG_20170312_161358970.jpg
    IMG_20170312_161358970.jpg
    194.7 KB · Visualizzazioni: 336
  • alfa my 16 giully.JPG
    alfa my 16 giully.JPG
    87 KB · Visualizzazioni: 340
  • Like
Reactions: metal jacket
X