Di che colore l'hai presa?
Sarà questione di gusti ma a me le cornici cromate non sono mai piaciute. Ho MY2014 Blu Anodizzato.
La mia è una super 1600 jtd immatricolata fine ottobre e le.ha le corniciAggiornamento dal concessionario che mi dice che tutte le Giulietta Super che gli stanno arrivando non hanno le cornici cromo satinate ma solo gli specchietti. Qualcuno che ha appena acquistato (la mia è stata ordinata a fine ottobre)una Giulietta nuova allestimento Super risulta questa cosa? Dal servizio clienti Alfa Romeo ancora nessuna notizia.
La mia grigio Stromboli. A questo punto trovo inutili gli altri particolari cromati
La mia grigio Stromboli. A questo punto trovo inutili gli altri particolari cromati
Dip
Dipende anche dal colore. Con il nero, ad esempio,le cornici cromante servono eccome
Dip
Dipende anche dal colore. Con il nero, ad esempio,le cornici cromante servono eccome
Dip
Dip
" Ordinata Giulietta Super colore rosso alfa il 17/10/2016 consegnatami il 19.12.2016 con tutti gli optionals richiesti tranne per la cornice cristalli cromata che peraltro nel configuratore della Concessionaria risultava e risulta ancora di serie per la versione Super.Inviata mail all'indirizzo di p.e. dell'Alfa Romeo per chiedere chiarimenti visto che in precedenza al telefono mi avevano precisato che la cornice cristalli cromata di recente era prevista solo per la versione lusso.Mi perviene proprio ora dalla Casa ulteriore precisazione : dal 4/10/2016 questo tipo di cornice non era più di serie nella Super ma solo optional o di serie nella versione lusso. Inoltre, dal 16/02/2017 non è più disponibile in nessuna versione. Da notare che sul Configuratore Ufficiale della Casa cliccando sulla versione lusso la cornice cristalli cromata, in realtà, non viene menzionata. Fatta presente l'anomalia mi è stato risposto che debbo effettuare gli aggiornamenti sul sito del configuratore. Sic! Dispiace perchè per il resto la Giulietta è esteticamente molto bella, ammirata da tutti e come motore, freni, tenuta di strada ecc... è " una bomba".La mia è una super 1600 jtd immatricolata fine ottobre e le.ha le cornici