Mancanza cornici cromo satinate Giulietta Super

Sinceramente vedo Giuliette con e senza le cromature.. Parlo di super!! Booo!!!

Anche dove l'ho comprata io ne avevano una bianca con le cornici ma era del 2016 non ancora km0 quindi la "vecchia" mentre le auto destinate al 2017 non le hanno più optional a parte escluso da ogni pacchetto 1500euro circa montaggio incluso. Na ladrata.

La mia lo ordinata dopo metà gennaio, modello super Gpl. Con pack comfort, visibility e altri optional. Vedremo, comunque non mi cambia la vita se non ci sono. Certo che si attaccano su due cromature.. Cosa non si fa per scroccare grano!!!

- Informazione Pubblicitaria -
La mia lo ordinata dopo metà gennaio, modello super Gpl. Con pack comfort, visibility e altri optional. Vedremo, comunque non mi cambia la vita se non ci sono. Certo che si attaccano su due cromature.. Cosa non si fa per scroccare grano!!!
Beh ae non ci sono e' ovvio che ne puoi fare a meno ma ti posso assicurare che fanno la differenza dal punto di vista estetico

Solitamente scarico e conservo i listini aggiornati di Giulietta dal sito ufficiale AlfaRomeoPress.

A meno che non ne abbia omesso qualcuno per errore (dubito) gli ultimi listini decorrevano dal 04/02/2016 (debutto my2016), dal 21/03/2016, dal 02/08/2016 e dal 24/11/2016. In tutti questi per l'allestimento Super è di serie la cornice cromata che è sostituita da quella nera in caso di presenza (optional) del Pack Veloce.
Qualsiasi variazione rispetto ai listini sopra deve essere comunicata dal concessionario al cliente prima dell'ordine. Leggendo alcuni vostri interventi sopra sembra effettivamente esista una circolare AR. In questo caso è responsabilità del concessionario non averla letta e non avervi informato e pertanto ad esso spetta rimediare a sue spese.

L'ultimo listino uscito decorre dal 16/02/2017 e solo da questa data la cornice cromata sembra non esistere più su qualsiasi allestimento.

• Like
Reactions: metal jacket
Si ma nel contratto c'è anche scritto salvo modifiche estetiche decise dalla casa che sgravano al concessionario la responsabilità e nel preventivo non lo scrivono se ci sono o no

La mia è arrivata oggi assieme ad altre "Super" e le cornici cromate non ci sono e il venditore mi dice che a loro non risultano neanche tra gli optional

Se sapevo della modifica avrei scelto un colore diverso.
Perciò ritengo di poter rifiutare la macchina in quanto non conforme in quanto si tratta di un elemento che caratterizza l'allestimento "Super" ed è una caratteristica esplicitamente pubblicizzata.

Inoltre mi risulta che
a) Le caratteristiche e le qualità pubblicizzate dell’auto in vendita che non siano state rettificate in documenti sottoposti alla attenzione del consumatore prima della conclusione del contratto di vendita e sottoscritte dallo stesso, sono da considerarsi parte integrante del contratto.
b) Quello che l’acquirente può ragionevolmente presumere o aspettarsi sulle condizioni o caratteristiche del veicolo è parte del contratto.

• Like
Reactions: fc.studio
Che fai.. Ti attacchi sulle cornici? La vincono sempre loro.. Anche io spero che ci siano.. Se no pazienza.. È una causa persa, per me.

Se sapevo della modifica avrei scelto un colore diverso.
Perciò ritengo di poter rifiutare la macchina in quanto non conforme in quanto si tratta di un elemento che caratterizza l'allestimento "Super" ed è una caratteristica esplicitamente pubblicizzata.

Inoltre mi risulta che
a) Le caratteristiche e le qualità pubblicizzate dell’auto in vendita che non siano state rettificate in documenti sottoposti alla attenzione del consumatore prima della conclusione del contratto di vendita e sottoscritte dallo stesso, sono da considerarsi parte integrante del contratto.
b) Quello che l’acquirente può ragionevolmente presumere o aspettarsi sulle condizioni o caratteristiche del veicolo è parte del contratto.

Di che colore l'hai presa?

X