Mancanza cornici cromo satinate Giulietta Super

Mi stava prendendo male.. Ordinata a gennaio arrivata il 24 marzo.. Senza cromature.. Ma sono contento lo stesso.. Perché sul grigio Stromboli e vetri scuri.. Troppo figa!!! Bene così Visualizza allegato 139736

Sei contento lo stesso perchè alla fine il 99% della macchina c'è l'hai...ma clienti come è meglio evitarli,lo ribadisco io stesso...[emoji29]

Tanti auguri X la nuova arrivata![emoji1308][emoji4]
 
Si sono contento.. Perché alla fine tanto cromato non è che mi piaccia tanto.. Mia opinione personale, così mi piace di più..
 
Con il grigio te lo puoi permettere...grigio stromboli/il grigio delle cromature e dei cerchi..."della serie:il grigio e le sue varianti"...con un altro colore si noterebbe di più questa mancanza...mo al di lá del "mi piace lo stesso"...la domanda è:perchè se prima c'erano e c'era la possibilità di avercele o averle nere l'utente si deve veder la macchina diversa da come la voleva?...mi dispiace ragazzi ma io su questa cosa nn transigo
 
Su questo ti do ragione!! Certo che se c'erano, dicevo che erano belle.. Diciamo che con il colore ci sta anche così.. Avevo chiesto in concessionaria per una mia curiosità.. Non hanno saputo rispondere!!! Purtroppo non conosco la dinamica di queste cromature e se si può pretendere di averle.. Non ci azzecca , visto che mascherina , Fendi e specchi sono cromati.. O no??
 
Su questo ti do ragione!! Certo che se c'erano, dicevo che erano belle.. Diciamo che con il colore ci sta anche così.. Avevo chiesto in concessionaria per una mia curiosità.. Non hanno saputo rispondere!!! Purtroppo non conosco la dinamica di queste cromature e se si può pretendere di averle.. Non ci azzecca , visto che mascherina , Fendi e specchi sono cromati.. O no??
Per me ci volevano..
Il fatto che la concessionaria non abbia saputo rispondere e' quantomeno imbarazzante...
 
Loro basta che vendono!!! Per il resto se ne fottono..
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Gente cosi' meritano il fallimento...

Dovrebbero fallire tutti allora...il giorno ke firmai l'atto per l'acquisto della Giuly passai l'intero pomeriggio con il mio venditore di fiducia (siamo vicini di casa e amici di famiglia)...lui fa questo mestiere da 30 anni...mi spiegó ke purtroppo la passione che c'era nel venditore vecchia maniera si è andata a perdere nel tempo perchè oggi un venditore deve essere più bravo a vendere e a programmarti un piano finanziario a misura del cliente per l'acquisto,che a studiare il prodotto nei minimi dettagli...oggi ti siedi davanti ad un tizio,ti gira il monitor del pc,ti lascia anke il mouse in mano e ti fa configurare l'auto direttamente a te,schiaccia il pulsante "stampa copia"...una dozzina di firme ed il gioco è fatto.
 
Dovrebbero fallire tutti allora...il giorno ke firmai l'atto per l'acquisto della Giuly passai l'intero pomeriggio con il mio venditore di fiducia (siamo vicini di casa e amici di famiglia)...lui fa questo mestiere da 30 anni...mi spiegó ke purtroppo la passione che c'era nel venditore vecchia maniera si è andata a perdere nel tempo perchè oggi un venditore deve essere più bravo a vendere e a programmarti un piano finanziario a misura del cliente per l'acquisto,che a studiare il prodotto nei minimi dettagli...oggi ti siedi davanti ad un tizio,ti gira il monitor del pc,ti lascia anke il mouse in mano e ti fa configurare l'auto direttamente a te,schiaccia il pulsante "stampa copia"...una dozzina di firme ed il gioco è fatto.
Sara' anche cosi' ma non e' l'approccio giusto nel vendere.I cosidetti "venditori da listino" come li definisco io li evito.
 
  • Like
Reactions: drey
Pubblicità - Continua a leggere sotto