Mancanza ricambi

antonio bruno

Alfista principiante
3 Ottobre 2009
14
0
18
ct
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
1750
Buon giorno Alfisti. Non sono passati neanche otto anni e non trovo il ricambio per la mia brera 1750tbi che ha settantamila Km ancora nuova, sto cercando Il CARTER RIPARA MOTORE, mi sono rivolto alla concessionaria di Siracusa,(visto che a Catania non esiste più) e mi hanno detto che hanno cercato in tutta Italia,non si trova. Si sono premurati a telefonare anche a Torino hanno risposto che il costruttore non fornisce più il pezzo. Ma ritenete giusto che dopo pochi anni non si deve trovare un ricambio, la legge dice che dovrebbero fornire almeno per nove anni il ricambio. a questo punto non mi sento cautelato dall'ALFA ROMEO nei ricambi di un'auto che è stata venduta in pochi esemplari, non per colpa mia, pensando al prossimo futuro mi conviene vendermela e dopo mi potrei ritrovare nella stessa situazione con un altra Alfa. Vorrei una parere anche da voi ALFISTI, e se possibile anche dalla FCA, che credo non avrò. Cordiali saluti
 
qll di 159 o spider non montano?
 
Strano, io quello della 159 l'ho trovato tranquillamente e non credo sia tanto diverso da quello della Brera se non proprio uguale
 
Cambia concessionario. Prova a telefonare ad un grosso concessionario e chiedi informazioni.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto