Mancata accensione alfa Giulia 160 cv
danardi Alfista Megalomane 31 Marzo 2022 4,492 4,214 174 Regione Toscana Alfa Giulia Motore diesel 22 Agosto 2024 #21 Reactions: gigalfa
gigalfa Alfista Megalomane 26 Luglio 2023 3,339 4,729 174 Italy Regione Campania Alfa Stelvio Altre Auto Alfa, Fiat, Autobianchi, Lancia, Renault, Citroen, Peugeout, Jeep, Opel, Suzuki, Mercedes, Bmw, Audi, Volkswagen, Land Rover 22 Agosto 2024 #22 danardi ha detto: Visualizza allegato 274812 Clicca per espandere...
P Paologiulia Nuovo Alfista 19 Agosto 2024 5 2 4 Regione Campania Alfa Giulia 28 Settembre 2024 #23 gigivicenza ha detto: Allora i rele sono i più indiziati Clicca per espandere... Si salve ho sostituito i rele’ e il problema non si è più verificato Grazie per il consiglio Reactions: gigalfa e danardi
gigivicenza ha detto: Allora i rele sono i più indiziati Clicca per espandere... Si salve ho sostituito i rele’ e il problema non si è più verificato Grazie per il consiglio
danardi Alfista Megalomane 31 Marzo 2022 4,492 4,214 174 Regione Toscana Alfa Giulia Motore diesel 28 Settembre 2024 #24 Paologiulia ha detto: Si salve ho sostituito i rele’ e il problema non si è più verificato Grazie per il consiglio Clicca per espandere... Sono commesso. É rarissimo chi trova 30” del proprio prezioso tempo per tornare sul forum e dirci com’è andata a finire. Reactions: tcpma
Paologiulia ha detto: Si salve ho sostituito i rele’ e il problema non si è più verificato Grazie per il consiglio Clicca per espandere... Sono commesso. É rarissimo chi trova 30” del proprio prezioso tempo per tornare sul forum e dirci com’è andata a finire.
gigalfa Alfista Megalomane 26 Luglio 2023 3,339 4,729 174 Italy Regione Campania Alfa Stelvio Altre Auto Alfa, Fiat, Autobianchi, Lancia, Renault, Citroen, Peugeout, Jeep, Opel, Suzuki, Mercedes, Bmw, Audi, Volkswagen, Land Rover 29 Settembre 2024 #25 Paologiulia ha detto: Si salve ho sostituito i rele’ e il problema non si è più verificato Grazie per il consiglio Clicca per espandere... Siamo qui per questo, grazie del feedback
Paologiulia ha detto: Si salve ho sostituito i rele’ e il problema non si è più verificato Grazie per il consiglio Clicca per espandere... Siamo qui per questo, grazie del feedback