Mancata connessione TomTom live 2 - Blue&me

Giovanni Parisi

Nuovo Alfista
2 Settembre 2013
1
0
1
Salve a tutti,

come da titolo da qualche giorno senza alcuna causa apparente (lo uso così raramente che non mi spiego il motivo) ho notato che il tomtom live non si connette al sistema B&M. Ciò significa che non ho accesso al Car Menù che per me è fondamentale soprattutto quando si tratta di scegliere i brani MP3. Prima ancora ha smesso di funzionare anche il mio iPod touch collegato alla USB, anche se me lo carica non viene rilevato. Il B&M funziona correttamente quando ci collego il telefono. in particolare il dispositivo tomtom presenta l'icona relatia alla connessione blue and me gricià, cioè non mi fa permettere la selezione.

Qualcuno di voi ha qualche risposta su come ovviare a questo inconveniente? Giovedì dovrei fare il primo tagliando, secondo voi è qualcosa che mi può risolvere la concessionaria, anche se il problema non sembra essere del sistema dell'auto ma del tomtom? comunque il tomtom l'ho acquistato dal concessionario insieme alla vettura.

Grazie in anticipo e arrivederci
 
Ho avuto lo stesso problema. La concessionaria ha mandato il navigatore al centro assistenza tom tom e mi è ritornato con lo stesso difetto. Mi sono rivolto ad un legale. Avrei da farti una domanda: all'accensione al navigatore esce il logo alfa romeo? Al mio no. Cmq teniamoci aggiornati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno alfisti io ho lo stesso problema per quanto riguarda il navigatore, che non si connette al blu&me dell'auto. La mia è una giulietta distinctive 1.6 del 2013 , però il navigatore l'ho preso usato da uno che aveva una Fiat panda anno 2015. Ho aggiornato l'hardware del blu&me dell'auto , ma da come ho capito è il navigatore, e non so che fare. Voi avete risolto??