Mancata consegna seconda chiave

concordo in pieno con alfa100, cmq sul contratto di solito la garanzia di legge viene menzionata.
 
come già scritto, secondo me quel venditore è poco serio.
 
La 156 e la 159 hanno di serie le 2 chiavi con telecomando,io quando ho venduto la 156 fine 2011 la concessionaria mi ha chiesto specificatamente seconda chiave e libretti vari...
Purtroppo non so' darti una spiegazione se il venditore e' tenuto a farla lui o richiederla al titolare precedente.

A me risulta diversamente dal libretto uso e manutenzione dell'Alfa 156, infatti al paragrafo "LE CHIAVI" di pagina 6 è scritto chiaramente: "Con la vettura vengono fornite una chiave con inserto metallico e funzione di telecomando e una chiave meccanica con il solo inserto metallico."
 
Probabilmente e' il modello progression che ha 1 chiave con telecomando e una senza,oppure hanno tenuto il libretto delle prime 156,la mia 156 ne aveva 2 con telecomando pero' era una distinctiv ed era del 2002

A me risulta diversamente dal libretto uso e manutenzione dell'Alfa 156, infatti al paragrafo "LE CHIAVI" di pagina 6 è scritto chiaramente: "Con la vettura vengono fornite una chiave con inserto metallico e funzione di telecomando e una chiave meccanica con il solo inserto metallico."
 
Mi fiderei ben poco di quel che dice il venditore....poniamo che il vecchio proprietario fosse in malafede....o che la seconda chiave in realtà sia stata rubata.... Inoltre, se non sbaglio l'assicurazione in caso di risarcimento del furto, chiede entrambe le chiavi....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me risulta diversamente dal libretto uso e manutenzione dell'Alfa 156, infatti al paragrafo "LE CHIAVI" di pagina 6 è scritto chiaramente: "Con la vettura vengono fornite una chiave con inserto metallico e funzione di telecomando e una chiave meccanica con il solo inserto metallico."

Probabilmente e' il modello progression che ha 1 chiave con telecomando e una senza,oppure hanno tenuto il libretto delle prime 156,la mia 156 ne aveva 2 con telecomando pero' era una distinctiv ed era del 2002

La mia è un alfa 156 1.9 jtd sportwagon immatricolata a dicembre 2004 (restyling Giugiaro), la versione non so dirtela, ha interni in pelle, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori e cruise control, credo sia la exclusive (?), mica sapete dirmelo voi? Ma forse sono OT con questa domanda, comunque il libretto è quello originale.