concordo in pieno con alfa100, cmq sul contratto di solito la garanzia di legge viene menzionata.
La 156 e la 159 hanno di serie le 2 chiavi con telecomando,io quando ho venduto la 156 fine 2011 la concessionaria mi ha chiesto specificatamente seconda chiave e libretti vari...
Purtroppo non so' darti una spiegazione se il venditore e' tenuto a farla lui o richiederla al titolare precedente.
A me risulta diversamente dal libretto uso e manutenzione dell'Alfa 156, infatti al paragrafo "LE CHIAVI" di pagina 6 è scritto chiaramente: "Con la vettura vengono fornite una chiave con inserto metallico e funzione di telecomando e una chiave meccanica con il solo inserto metallico."
A me risulta diversamente dal libretto uso e manutenzione dell'Alfa 156, infatti al paragrafo "LE CHIAVI" di pagina 6 è scritto chiaramente: "Con la vettura vengono fornite una chiave con inserto metallico e funzione di telecomando e una chiave meccanica con il solo inserto metallico."
Probabilmente e' il modello progression che ha 1 chiave con telecomando e una senza,oppure hanno tenuto il libretto delle prime 156,la mia 156 ne aveva 2 con telecomando pero' era una distinctiv ed era del 2002