Mancato Avviamento a Quadro Acceso!

Io ci ho convissuto per 12 anni. L'unico vero difetto della mia cara Giulietta che comunque mai mi ha lasciato a piedi e si è sempre avviata al secondo tentativo. Ora l'ho cambiata a malincuore con una Tonale a 200000 km ed era ancora perfetta. Se avessi individuato il vero problema ti faccio i miei complimenti.

• Like
Reactions: foxraider
Buongiorno, per il lavoro che faccio non la uso tutti i gg la Giulietta uso più il furgoncino, ma il problema era diventato quotidiano ormai partiva una volta si 4 no, il discorso canbus l'ho fatto perché avendo cambiato autoradio e luci targa da ignorante in materia ho pensato potessero centrare mandando in errore qualcosa, ovviamente mi sbagliavo. Io ero arrivato al punto che era inutilizzabile l'auto, l'elettrauto a cui l'ho affittata è risaputo che è bravo poi ho chiaramente detto che l'avrei ritirata se o quando individuava o faceva qualcosa inerente al problema e i primi gg gli partiva al terzo gg gli ha dato l'errore e lui è potuto intervenire. Per adesso l'auto è come nuova lato avvio, vi aggiorno tra un mesetto ma ragionandoci e unendo tutte le info del post credo sia questa la soluzione, in ogni caso se vi capitasse , visto il basso costo vi consiglio intanto fate cambiare questo relè poi se persiste andate a verificare altro.... cmq resto perplesso su chi ha portato l'auto all' assistenza ufficiale (giustamente ) e non hanno risolto, hanno cambiato addirittura centraline? motorini, Blocchetti chiavi.... è difficile trovare gente qualificata. ci aggiorniamo e speriamo bene

X