Mancato avvio giulietta

Andrea. DR

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2019
2
0
1
Regione
Molise
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 103kw
Buonasera a tutti ho bisogno di aiuto per la mia giulietta , ultimamente mi fa il cosi detto mancato avvio ,ossia giro la chiave aspetto i vari check , ma quando vado per avviare il motore non succede nulla , al secondo/terzo tentativo ripetendo l'accensione si avvia ma avvolte devo ripetere la procedura anche più volte ed è davvero seccante , ho letto diverse discussioni in materia alcuni utenti attribuivano il problema ad un relè ma vorrei trovare una soluzione per risolvere il problema grazie.
 
Ciao, benvenuto! Credo sia un problema noto, quindi ti conviene andare in concessionaria perché già sanno di cosa si tratta
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille per la risposta, sapresti consigliarmi qualcuno al quale chiedere anche telefonicamente almeno per capire di che si tratta dato che nelle mie zone è un po difficile, senza calcolare che io la mia giulietta l'ho presa usata da privato e già da un po che presentava il problema però ultimamente è insistente e so che è un problema noto alfa romeo però non ho capito dove bisogna intervenire. Help!!!!!!!