Manicotti collettore 1.4 ts del 1997

E mi pareva strano che non potessero essere quelli.

Hai due soluzioni:

Trovare qualche 145/146 immacolato e buttato in qualche garage del recinto italico oppure guardare su ebay tedesco / inglese.

L'ultima spiaggia sono quell'associazione a delinquere di afra o arica ricambi.. ma proprio a mali estremi visto il pizzo che chiedono.

Sennò vedere di trovarli uguali e farli replicare in silicone.
 
  • Like
Reactions: Melo81
Trovati su Arica.. un po' più costosi del normale ma va bene così.. certo se i ricambisti ordinari non dicessero che i manicotti della 156 TS sono diversi da quelli della 146, li avrei trovato subito.. (pare siano tutti uguali quelli dei TS). Grazie.
 
  • Like
Reactions: Melo81 e kormrider
Trovati su Arica.. un po' più costosi del normale ma va bene così.. certo se i ricambisti ordinari non dicessero che i manicotti della 156 TS sono diversi da quelli della 146, li avrei trovato subito.. (pare siano tutti uguali quelli dei TS). Grazie.
Quel ricambio uguale per tutti dal 1995 al 2010...
per curiosità, quanto li hai pagati ?
 
8 l'uno più spedizione. Su eBay li spacciavano non idonei per le twin Spark.. 5 euro
 
  • Like
Reactions: Melo81
se sono originali come scritto nel loro annuncio è anche un prezzo stranamente basso😄.....gli altri li vendono tra i 10 e i 14 euro a quanto ho visto,poi come già saprai non originali tipo akron o impergom stanno sui 5 euro in qualsiasi ricambista...

per curiosità facci sapere quando ti arrivano se sono imbustati singolarmente con la scritta fiat/lancia è il loro codice 60595390
 
potevi fare un confronto con i codici EPER
ma non mi sembra che sia anche per altre macchine oltre 145 e 146
 
a me per il 1400 1997 da codice 60623109 ma ci vorrebbe il telaio per essere sicuri
 
si ho visto che ci sono 2 codici ma il pezzo di ricambio potrebbe essere identico cambia il collettore di aspirazione fra la prima e la seconda serie,mi pare la seconda ha il collettore in plastica con l'alzata variabile...non so onestamente non sono pratico di questo motore.....lascio la parola a melo e korm ke lo possiedono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono simili ma non identici, eccolo proposti dalla stessa azienda, prezzi differenti


60595390 euro 8,20​




60623109 euro 14,69​

questo sicuramente per T6 146 GAMMA 97 (1997-1999)