maniglia esterna 156

B

benzina 1

Utente Cancellato
ciao nella mia 156 2.4 jtd il bttone dell apertura portiera anteriore premendolo mi rimane inserito all'interno della portiera come posso sistemarlo il carrozziere mi dice che sono tutte cosi'!:eek:
 
Anche la mia fa così,soprattutto dopo che piove o che la lavo,quando acsiuga si blocca.E' come se si secca qualcosa all'interno.....
 
ciao nella mia 156 2.4 jtd il bttone dell apertura portiera anteriore premendolo mi rimane inserito all'interno della portiera come posso sistemarlo il carrozziere mi dice che sono tutte cosi'!:eek:

Davvero professionale il tuo carozziere.............
Comunque è un difettino che capita spesso per risolverlo basta che pulisci con uno straccetto il nottolino (per eliminare eventuale polvere depositatasi) e poi ci spruzzi del bel olio siliconico o dello "Svitol".
E' possibile che il problema torni a presentarsi dopo qualche tempo , in quel caso basterà dare una spruzzatina e via.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Davvero professionale il tuo carozziere.............
Comunque è un difettino che capita spesso per risolverlo basta che pulisci con uno straccetto il nottolino (per eliminare eventuale polvere depositatasi) e poi ci spruzzi del bel olio siliconico o dello "Svitol".
E' possibile che il problema torni a presentarsi dopo qualche tempo , in quel caso basterà dare una spruzzatina e via.
In pratica dici di spruzzare direttamente dentro la serratura,dove entra la chiave?:decoccio:
 
Bisogna spruzzare intorno al pulsante, cercando di far penetrare il lubrificante all'interno del meccanismo.
Se si tiene premuto il pulsante lo spazio aumenta un pochino.
Non bisogna spruzzare dentro la fessura della chiave. Non serve.
 
Ho già spruzzato in passato il CRC,ma alla prima pioggia o al primo lavaggio,dopo che si asciuga tutto il problema ritorna,ci vuole lo Svitol al silicone?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bisogna spruzzare intorno al pulsante, cercando di far penetrare il lubrificante all'interno del meccanismo.
Se si tiene premuto il pulsante lo spazio aumenta un pochino.
Non bisogna spruzzare dentro la fessura della chiave. Non serve.

Esattissimo.....
Io uso dello spray siliconico e diciamo che magari si ripresenta1-2 volte all'anno ma dipende magari non ti capita piu o ti puo capitare piu spesso. In igni caso una spruzzatina(schiaccinadolo cvelocemente un po di volte) e via.. non capisco cosa costava al tuo carozziere spruzzarne un po...:cool:
 
era mezzogiorno e voleva andare a casa , evidentemente ero un pochino fuori orario , grzie per l'informazione agiro' cosi' ciao
 
Si anche a me è successo ma ho messo un po di svitol e si è risolto tutto
 
- Informazione Pubblicitaria -
a me non è mai capitato che rimanga bloccato all'interno....al massimo in inverno si ghiaccia e non riesco più ad aprirlo...
 
X