Maniglie appiglio interne sedili posteriori

La premessa è che non voglio assolutamente giustificare l'assenza delle maniglie che io personalmente ritengo utili, ma a quanto pare oramai è un trend che sta diventando comune a un po' tutte le case....
Chiamalo pure SUV Coupè, ma il ragazzo che fa la prova su Youtube è alto 192 cm e quando siede dietro nemmeno sfiora la testa sul tetto, io che sono basso 170 cm ci ballerei sul quel divano!!!! 😁

La premessa è che non voglio assolutamente giustificare l'assenza delle maniglie che io personalmente ritengo utili, ma a quanto pare oramai è un trend che sta diventando comune a un po' tutte le case....
Chiamalo pure SUV Coupè, ma il ragazzo che fa la prova su Youtube è alto 192 cm e quando siede dietro nemmeno sfiora la testa sul tetto, io che sono basso 170 cm ci ballerei sul quel divano!!!! 😁
A me che non lo Martano gli altri poco mi interessa.... non giustificate le mancanze con ciò che fanno altro ... altrimenti bisogna estenderlo a tutto .... allora gli altri non mettono le palette al volante in alluminio non deve farlo Alfa?gli altri hanno gli schermi enormi in un pezzo Alfa mantiene il cannocchiale non deve farlo perché non lo fanno gli altri ?

Come vedi @Piezio77 , oltre a continuare ad avere delle smentite su ciò che affermi, si continua in ogni caso a parlare del NULLA PIU' ASSOLUTO.
Beninteso che capisco il tuo punto vista, ma ormai per te è diventata una questione di principio "generalizzata".
Una macchina io la giudico dal motore e dalla tenuta di strada in primis, poi viene tutto il resto.
Le maniglie ????????????? L'ultima MIA preoccupazione.

Mi piacerebbe vedere una Grecale se le monta, per esempio...cito quella perchè ne ho giusto vista una stamattina andando a fare la spesa e ne sono rimasto meravigliato soffermandomi (come un barbone 😂 ) a guardarla dentro.
Dalle foto avevo repulsione per il doppio display in plancia, invece devo dire che dal vivo è tutta un'altra storia. Ecco, COSE SIMILI attirano la mia attenzione. Pensa che ieri sera ho scoperto per la prima volta che sulla Tonale c'è un led che rimane acceso sull'imperiale in corrispondenza dei posti posteriori 😂.

Ad alcuni interessano alcune cose...ad altri, altre ....

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Onestamente quando ritiro le cose dalla tintoria, le metto sul divano posteriore

Premessa: ho una Giulia. Per mera curiosità a volte mi avventuro nella sezione Tonale, l'ho anche provata appena uscita per qualche centinaio di metri, un test drive vergognoso per quanto è stato breve. Anche in quel caso era curiosità, non mi piace questa categoria di auto, gusto personale. L'ho detto credo 1 volta, penso sia sufficiente. Ma possibile che 9 volte su 10 se apro la sezione Tonale sento parlare di maniglie posteriori?!?... e che sarà mai, ma quanta importanza possono avere ste benedette maniglie? Io dopo 3 anni di Giulia a onor del vero non so nemmeno se le ho, stasera controllo...

• Like
Reactions: VURT e Ale1975
Ma per carità ! No no .... comunque ti confermo anche col passare del tempo che qui a Pescara vedo più nuove X1 che Tonale purtroppo.... evidentemente è molto più brava la concessionaria BMW a vendere le auto .... e l'altra Alfa fa ce puXXXXrtroppo.... altrimenti non c'è spiegazione....
Qui bmw nuove nessuna …. Mentre tonale ne vedo

• Like
Reactions: Mgaproduction
Comunque, se ne sono dette tantissime su queste cavolo di due maniglie, ma la domanda vera è:"ma sarebbe costato così tanto aggiungerle"? A questo punto, visto che c'è qualcuno che le ritiene del tutto inutili, mettetele come optional 😅

• Like
Reactions: Piezio77
Comunque, se ne sono dette tantissime su queste cavolo di due maniglie, ma la domanda vera è:"ma sarebbe costato così tanto aggiungerle"? A questo punto, visto che c'è qualcuno che le ritiene del tutto inutili, mettetele come optional 😅
Ciò che dico io ! Maniglie , moquette nei portaoggetti....aumenti 100 euro il prezzo di ogni vettura , ma anche 200.... e vai! In quel segmento...200 euro in più non è nulla .... peccato che vadano al risparmio tralasciando i dettagli che in questa fascia di prezzo sono molto importanti.... peccato

• Like
Reactions: domcas
Ciò che dico io ! Maniglie , moquette nei portaoggetti....aumenti 100 euro il prezzo di ogni vettura , ma anche 200.... e vai! In quel segmento...200 euro in più non è nulla .... peccato che vadano al risparmio tralasciando i dettagli che in questa fascia di prezzo sono molto importanti.... peccato
Io non penso sia questione dei 100€ da aggiungere . Secondo me le maniglie sono prorio convinti che non servono . E secondo me a ragione .
Per i tappetini nelle tasche, è una “mania” esplosa ultimamente ….( giusto averli per evitare rumori) ma se la tonale è stata ingienierzzata prima del covid … ( quando nessuno lo proponeva )…. Diciamoci la verità … nessuno se li filava
Ora tutti i blogger puntano tutti su sti tappetini …

X