maniglie porte INTERNE - ESTERNE - 145 & 146

re: Cornici maniglie interne Alfa 146

Da quello che ho capito non si possono cambiare solo le cornici, ma si deve cambiare tutto il pezzo... Grazie!

fai un salto in demolizione e trovi solo le cornici trovi a poco o nulla; comunque dal concessionario sicuramente le vendono senza il meccanismo.
 
re: Cornici maniglie interne Alfa 146

Grazie, cercherò in qualche scasso
 
re: Cornici maniglie interne Alfa 146

Sarebbe ottimo quanto me le fai? me ne servono 2. però voglio controllare quelle di dietro potrebbero essere anche quelle rotte...

PS: è semplice la sostituzione? oppure mi conviene andare dal carrozz?
 
re: Cornici maniglie interne Alfa 146

Sarebbe ottimo quanto me le fai? me ne servono 2. però voglio controllare quelle di dietro potrebbero essere anche quelle rotte...

PS: è semplice la sostituzione? oppure mi conviene andare dal carrozz?

io ho solo quelle davanti perchè ho la 145 che ovviamente non ha le porte dietro...:D
la sostituzione è semplicissima, devi solo levare la vitarella che si cela dietro un tappo di plastica sempre dietro alla maniglia, e sostituisci la cornice...a te serve solo quella vero? non la maniglia?
mandami un pm se vuoi che te le spedisco così ci mettiamo d'accordo!

ecco un estratto dal manuale d'officina:
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Cornici maniglie interne Alfa 146

si mi servono 2 cornici, se ne hai 4 ti faccio sapere via pm... perchè mi pare che dietro siano identiche a quelle davanti ;)
 
re: Cornici maniglie interne Alfa 146

si mi servono 2 cornici, se ne hai 4 ti faccio sapere via pm... perchè mi pare che dietro siano identiche a quelle davanti ;)
ho controllato proprio ora...pensavo di averne di più...ne ho solo due...ovviamente una destra ed una sx!
 
Re: Cornici maniglie interne Alfa 146

Quelle dietro non incorporano il posacenere scusa??:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
problema maniglia portiera che non apre

buongiorno a tutti,
sono in possesso di un alfa romeo 146 del 1999 1.4 benzina twin spark grigio metallizzato...ho un problema, da pochi giorni mi sono accorto che la maniglia esterna della portiera del lato conducente non apre più mentre dall'interno apre...adesso io vorrei smontare il pannello interno per vedere cosa è successo...mi spieghereste come smontare? dove sono le viti e come fare? grazie in anticipo dal carrozziere non ci voglio andare