maniglie porte INTERNE - ESTERNE - 145 & 146

• Autore discussione Autore discussione herbie
  • Data d'inizio Data d'inizio
H

herbie

Utente Cancellato
stamattina mi sono ritrovato cosi di botto le cornici interne delle maniglie interne di apertura porte ROTTE :fragend013:.....ieri sera ho parcheggiato la macchina e non c'era nulla... :eclipsee_steering:stamattina rotte entrambe sia quella destra che la sinistra... : dannaz :è mai capitato a nessuno????? .: sgrat :.potrebbe esser un escursione termica? :aktion053:

re: maniglie porte INTERNE - ESTERNE - 145 & 146

Ciao, no a me non è mai capitato. Mi si è rotta quella lato guida ma per colpa mia. Salutiiiiiiiiiiiiiiii

sicuramente è un pezzo costruto in economia,perchè pure la mia le aveva già rotte quando l'ho comprata,appeno ho tempo le smonto e risolvo con attack,almeno spero

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

mai successo,anzi le mie stanno un amore...e cmq vabbè che sono plastiche economiche,ma non credo fino a sto punto!

Cornici maniglie interne Alfa 146

Salve, mi servirebbe sapere il nome di queste cornicette attorno alla maniglia interna, per il semplice fatto che sono rotte e vorrei sostituirle ma non so come cercare su internet...

A sinistra l'ho evidenziato per farvi capire qual'è il pezzo. mentre a destra potete vedere il pezzo senza "disturbi".

Allegati

• cornice.jpg
    cornice.jpg
    18.1 KB · Visualizzazioni: 393
X