Manometro turbina Giulietta QV 240 CV TCT

Abbiamo appurato che quella scala e molto indicativa e non precisa . E lì tanto per bellezza quindi non farci troppo affidamento .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Grazie, in effetti me ne sono accorto guidando la ...."nuova". Il manometro è uguale, mancano due tacche..........



Abbiamo appurato che quella scala e molto indicativa e non precisa . E lì tanto per bellezza quindi non farci troppo affidamento .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ciao! vorrei montare un manometro pressionen turbo sulla giulietta 1.4 Multialr 170cv
sapreste dirmi qualè il migliore punto dove collegarmi con il tubicino del manometro?
se avete delle immgini x individuare meglio la zona non sarebbe male!
Grazie!
 
Sulla mia 159 1750tbi arriva ad una tacca sotto 1,6 (verifica fatta in autostrada deserta per poter buttare l'occhio sul manometro in sicurezza).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Abbiamo appurato che quella scala e molto indicativa e non precisa . E lì tanto per bellezza quindi non farci troppo affidamento .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Beh più o meno, diciamo che è di difficile lettura e mancano riferimenti ad unità di misura.

Comunque il fondoscala corrisponde esattamente ad 1.55 bar relativi e non ci arriva in quanto al massimo fa 1.35 di pressione relativa. Ogni tacca più o meno corrisponde a 0.1 bar