Da due giorni non riesco più a selezionare A N D. L'auto si è messa in N e non c'è verso di cambiare l'impostazione. In più l'illuminazione delle diciture non si accende. E' capitato a qualcuno? Può essere un fusibile?
Grazie
Grazie
Mi sembra sia già successo a qualcuno e glie lo hanno sostituito... Hai notato dei surriscaldamenti della manopola prima delliinterruzione del funzionamento della stessa?Da due giorni non riesco più a selezionare A N D. L'auto si è messa in N e non c'è verso di cambiare l'impostazione. In più l'illuminazione delle diciture non si accende. E' capitato a qualcuno? Può essere un fusibile?
Grazie
Non ho notato nulla, ma non escludo che si sia verificato. Non esiste un elenco fusibili? Ho cercato sul manuale ma non esiste.Mi sembra sia già successo a qualcuno e glie lo hanno sostituito... Hai notato dei surriscaldamenti della manopola prima delliinterruzione del funzionamento della stessa?
Non saprei... Nel dubbio recati in officina...Non ho notato nulla, ma non escludo che si sia verificato. Non esiste un elenco fusibili? Ho cercato sul manuale ma non esiste.
Son finiti i tempi in cui si poteva cercare di risolvere i problemi!!!Non ho notato nulla, ma non escludo che si sia verificato. Non esiste un elenco fusibili? Ho cercato sul manuale ma non esiste.
Mi sono accorto troppo tardi di questa discussione, ma vorrei fare una precisazione che potrebbe essere utile a qualcuno in futuro.Risolto andando in officina. Mi hanno detto che era il selettore, hanno smontato il blocchetto dei contatti e poi rimesso. Ora tutto OK. Qualora mi accadesse di nuovo sostituiranno il pezzo.
Grazie a tutti
Anche il mio si scalda ( poco) ( Stelvio ritirato da pochi giorni).... hai risolto definitivamente?...dovrò già sentire in assistenza?!Risolto andando in officina. Mi hanno detto che era il selettore, hanno smontato il blocchetto dei contatti e poi rimesso. Ora tutto OK. Qualora mi accadesse di nuovo sostituiranno il pezzo.
Grazie a tutti