Mantenere i comandi al volante con radio aftermaket - Tutto qui

volevo fare una precisazione avendolo appena installato il cablaggio plub&play non esiste... ma infondo sono 3 cavi da collegare...molto semplice importante mettere l' alimentazione sotto chiave e attaccare bene la massa!!!

questa interfaccia va bene anche per la 156
 
Ultima modifica da un moderatore:
Interfaccia Comandi Al Volante Alfa Gt - 159 - Spider - Brera

Ciao a tutti ho gia postato come mantenere i comand al volante per la 147 e la 156
ora voglio dare questo consiglio a tutt quelli che vogliono mantenere i comandi al volante con qualsiasi tipo di autoradio...
Avete bisogno di una centralina che si chiama UNICAN (per dispositivi CANBUS) + cablaggio plug&play
o Unican PLUS (aggiornabile il FW)
veramente semplice da installare quindi fai da te...xche regalare 30€ :D???
la centralina costa 90€ + 20€ di plug&play

shop.paser_tec.com_images_arun.jpg


scrivetemi per sapere altro..............

P.S. La centralina fa tutto da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Ultima modifica da un moderatore:
Matteo, ho unito le discussioni. Posta il resto delle informazioni qua, senza aprire altre discussioni.
Ti consiglio inoltre di leggere la guida al forum sia per quanto riguarda l'uso del forum, che per quanto riguarda la sezione commerciale.
Ciao
 
Matteo, ho unito le discussioni. Posta il resto delle informazioni qua, senza aprire altre discussioni.
Ti consiglio inoltre di leggere la guida al forum sia per quanto riguarda l'uso del forum, che per quanto riguarda la sezione commerciale.
Ciao
ok...ora la leggerò piu attentamente, cmq io non vendo nulla è :) al max posso dare consigli...:grinser002::decoccio::decoccio:
 
Perfetto!
Sicuramente ci sarà bisogno di te ne forum.
ciao
 
Ti da rogna???? Che problemi ti da?
Ciao
 
ciao a tutti io ho una 156 2°serie e ho trovato la GM PRODUCTION che li commercializza a 90 € spese di spedizione comprese, io credo di acquistare da loro, poi vi farò sapere.....:decoccio:
 
io ho una EONON E838 con il telecomando....qualcuno sa dirmi come posso fare per i comandi al volante?????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nemmeno google ci è daiuto per la tua interfaccia..chiedi direttamente al venditore