Manuale d'officina (e tanti altri modelli FCA)

Salve ragazzi potrei avere anche io qualche manuale dove ci sono gli schemi elettrici?
Grazie mille

Hai scaricato dal link che hanno messo a pag. 27? E' ancora attivo per adesso. Prova.
Ti ringrazio per la risposta, tuttavia la mia Giulietta è una 1.6 120CV del 2016. Mi servirebbe lo schema della pulsantiera in basso (quella con lo start/stop e i sensori di parcheggio anteriori) e pare sia diverso nel manuale postato in precedenza.
Grazie ancora.

Ti ringrazio per la risposta, tuttavia la mia Giulietta è una 1.6 120CV del 2016. Mi servirebbe lo schema della pulsantiera in basso (quella con lo start/stop e i sensori di parcheggio anteriori) e pare sia diverso nel manuale postato in precedenza.
Grazie ancora.
Non si trova niente sulle successive alla prima serie però se ti serve lo schema dei sensori ant+post dalla 2014 in poi dovrei averlo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ti ringrazio moltissimo. Per caso ti ritrovi anche lo schema elettrico del pulsante in sé?
Questo qui per intenderci.
Grazie ancora!
Ho cercato tra i miei appunti di quando avevo fatto il mio impianto anteriore e ho trovato lo schema della 159 che è simile a quello della Giulietta tranne i contatti del pulsante che sono:
1. Contatto attivazione/disattivazione sistema sensori parcheggio
2. Contatto Stop&Start
3. Led Attivazione/disattivazione sistema sensori parcheggio
6. Positivo luci illuminazione pulsanti
7. Massa
Nel tuo cablaggio dovrebbero quindi mancare i cavetti 1 e 3.
SCHEMA ELETTRICO SENSORI.jpg

Ho cercato tra i miei appunti di quando avevo fatto il mio impianto anteriore e ho trovato lo schema della 159 che è simile a quello della Giulietta tranne i contatti del pulsante che sono:
1. Contatto attivazione/disattivazione sistema sensori parcheggio
2. Contatto Stop&Start
3. Led Attivazione/disattivazione sistema sensori parcheggio
6. Positivo luci illuminazione pulsanti
7. Massa
Nel tuo cablaggio dovrebbero quindi mancare i cavetti 1 e 3.
Visualizza allegato 203755
Gentilissimo, ti ringrazio.

X