Cerca
Altri filtri
Discussione aperta da Golden14 il

Manuale d'officina (e tanti altri modelli FCA)

#431
Dopo una ricerca matta e disperata sul web ho trovato una gran quantità di file (4,5 GB) inerenti ai manuali di officina di un gran numero di veicoli del Gruppo FCA. Non solo Alfa Romeo (Giulietta, 147, 159 etc) ma anche Fiat (Punto, Panda, 500 etc) e Lancia (Ypsilon etc).
Il materiale è molto vasto e anche se presenta qualche criticità (alcune parti sono in inglese o in olandese) penso sia molto utile per chi si cimenta nella manutenzione dei veicoli in quanto ci sono tanti schemi elettrici ed immagini dettagliate.
Non conosco l'origine dei file e non so se siano coperti da copyright. Per questo motivo non so se sia possibile caricarli sul forum. La mia idea era quella di caricare il materiale sul forum - dopo l'approvazione di un Admin - con una password (fornita ad ogni utente interessato per messaggio) per cercare di evitare che qualche furbetto ci lucri sopra (su eBay e siti simili vi sono centinaia di inserzioni di materiale simile ad un prezzo che oscilla dai 10 ai 30€).
In allegato ho postato un'immagine di esempio della Giulietta.
Fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Visualizza allegato 148933
Ciao è possibile avere questi manuali?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#435
buongiorno, qualcuno ha elearn giulietta 2.0?ho guardato sul gruppo ma tutti i link sono scaduti. grazie in anticipo
 
#440
ti ringrazio infinitamente, se posso chiedere, è disponibile una versione pdf per 159tbi o solo elearn? nel caso ti ringrazio ancora