Manuale officina alfa 145/146

pinuzzzooo

Nuovo Alfista
10 Luglio 2012
4
0
1
CE
Regione
Campania
Alfa
146
Motore
1.6 TwinSpark
Manuale Officina Completo Alfa 146

Signori, vorrei procurarmi il manuale completo d'officina della mia 146, tutto ma proprio tutto, qualcuno di voi ne è in possesso?!?!

pinuzzzooo

Nuovo Alfista
10 Luglio 2012
4
0
1
CE
Regione
Campania
Alfa
146
Motore
1.6 TwinSpark
Re: Manuale Officina Completo Alfa 146

Trovato...tante ricerche ma alla fine ne è valsa la pena. Posso fornire i link per lo scaricamento a tutti coloro che me lo richiederanno! :D

massimo78

Nuovo Alfista
16 Novembre 2010
7
0
1
rn
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
146
Motore
1.9 jtd

Ciao
te ne sarei grato, sino ad ora ho trovato manuali ma non della mia 146.
I link erano tutti inglesi. Ora mi servirebbe per delle prove sui vari sensori motore.
Massimo

silvio981

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2012
1
0
1
Tr
Regione
Sicilia
Alfa
145
Motore
1.4 TwinSpark

ciao, potresti fornirmi il link?

cristian146

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2012
1
0
1
ch
Regione
Abruzzo
Alfa
146
Motore
1.4 16v twin spark

ciao se possibile servirebbe anche a me il link grazie mille .cristian

fla58

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2013
1
0
1
PD
Regione
Veneto
Alfa
145
Motore
1.6 i.e. boxer

Trovato...tante ricerche ma alla fine ne è valsa la pena. Posso fornire i link per lo scaricamento a tutti coloro che me lo richiederanno! :D

Ciao,
sono appena arrivato nel club, ne approfitto per chiederti, se hai tempo, il link per il manuale officina per 146/145 boxer, sto cambiando le cuffie dei semiassi , ho tolto i semiassi ma non capisco come sfilare le cuffie, ti ringrazio,
flavio.

Nutless

Nuovo Alfista
2 Novembre 2011
7
2
4
VI
Regione
Veneto
Alfa
145
Motore
1.6 boxer

ciao, potresti indicarmi i link dove travarlo oppure mandarmi il manuale? solo se in italiano perchè in inglese ce l'ho già, grazie!
la mia email è gzalu@hotmail.it

• Like
Reactions: Luca Rossini

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente