ragazzi mi servirebbe il manuale officina alfa145. mi sareste di grande aiuto veramente. uno di voi... cuore sportivo
ciao benvenuto! la pagina dovrebbe essere questa...fammi sapere!salve a tutti sono nuovo del forum e leggendo ho visto che siete in possesso dei manuali di officina per una 145. Per voi e possibile postarmi le coppie di serraggio testata motore 1929 td.
E un piacere navigare in questo forum tra alfisti:lachen001:
io ce l'ho il manuale d'officina in italiano ma non è completo...l'ho trovato ad una fiera....poi ho anche quello completo in inglese...se a qualcuno può servire glielo invio in qualche modo!
ce l'o io in inglese...se ti interessa contattami p.m
ciao
ciao, ti serve qualcosa in particolare o tutto completo? perchè altrimenti te lo dovrei mandare via cd per posta..Ciao Davide, avrei bisogno del manuale di officina della 146 jtd, riusciresti a spedirmelo ?
La piccola ha solo 300.000 km e non vorrei fare danni nel metterle le mai addosso.
Grazie,
Fausto