Manuale Uso e Manutenzione (U&M) GTV - Spider 916 in formato PDF

ciao,ho appena acquistato un alfa romeo GTV Spider anno 2000, pagandolo potresti inviarmi delle fotocopie del libretto istruzioni? purtroppo è la mia prima alfa e non intendendomi..... è sprovvista della chiave master e della chiave rossa a forma di cuore per il telecomando, sapresti dirmi dove si potrebbero comperare?. Purtroppo su internet non lo trovata quella a forma di cuore.Ti ringrazio sin d'ora se potrai aiutarmi.

Ciao a tutti, sono Francesco dalla provincia di VE e da pochi giorni mi sono iscritto al forum avendo acquistato di recente una Spider 916 2.0 TS del 1999.innanzitutto volevo complimentarmi con tutti voi per come animate e arricchite questo forum, sono proprio contento di farne parte e penso che sia..."tanta roba"👍. Volevo, anch'io aggregarmi nel chiedere a chi fosse disponibile a farlo, di mandarmi il PDF del libretto uso e manutenzione essendone anch'io sprovvisto, vi ringrazio e lascio la mia mail
francescosabbadin73@gmail.com

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno Lele V6
come da discussione anche io avrei bisogno della copia del manuale, cortesemente è possibile riceverlo tramite e-mail?
di seguito il mio indirizzo:
lps77@virgilio.it

Ti ringrazio in Anticipo
Ciao Stefano LPS
Anche io ho una 2.0V6 e purtroppo è sprovvista del manuale.
Se l'hai ricevuto da Lele, me lo manderesti cortesemente anche a me
karad@inwind.it

PS. chiedo aiuto anche a chiunque altro lo possegga.
GRAZIE 1000 ragazzi.

Buongiorno a tutti, ho da pochi giorni acquistato una Spider 916 del 1995 e, come ho potuto notare per molti, è sprovvista di libretto d'uso e manutenzione, qualche anima pia avrebbe da inviarmi anche solo in copia o pdf il suddetto libretto? anche di versioni successive eventualmente. Ringrazio anticipatamente.

Salve! Anch'io ho acquistato una Spider 916 ma i manuali sono, ahimè, in tedesco. Sarei molto grata a chi riuscisse a mandarmi via mail una copia in pdf dei manuali in italiano. La mia è una 1.8 del 2000, ma tutti quelli per i modelli pre 2003 dovrebbero andare più che bene. Grazie in anticipo!
La mia mail è ildemone96@live.it

X