Manuale Uso e Manutenzione (U&M) GTV - Spider 916 in formato PDF

ciao,ho appena acquistato un alfa romeo GTV Spider anno 2000, pagandolo potresti inviarmi delle fotocopie del libretto istruzioni? purtroppo è la mia prima alfa e non intendendomi..... è sprovvista della chiave master e della chiave rossa a forma di cuore per il telecomando, sapresti dirmi dove si potrebbero comperare?. Purtroppo su internet non lo trovata quella a forma di cuore.Ti ringrazio sin d'ora se potrai aiutarmi.
 
Ciao il manuale uso e manutenzione che hai tu, si che versione è? Io ho lo spider 2.0 ts del 99 GRAZIE
 
Si grazie. Se c'è qualcuno che può inviarmi le copie del manuale gliene sarei grato. Ho una GTV (916) 2.0 T.S. -114 kw - 155 cv - anno 1999.
La mia mail: bubru@live.it
 
Ciao a tutti, sono Francesco dalla provincia di VE e da pochi giorni mi sono iscritto al forum avendo acquistato di recente una Spider 916 2.0 TS del 1999.innanzitutto volevo complimentarmi con tutti voi per come animate e arricchite questo forum, sono proprio contento di farne parte e penso che sia..."tanta roba"👍. Volevo, anch'io aggregarmi nel chiedere a chi fosse disponibile a farlo, di mandarmi il PDF del libretto uso e manutenzione essendone anch'io sprovvisto, vi ringrazio e lascio la mia mail
francescosabbadin73@gmail.com
 
Buongiorno Lele V6
come da discussione anche io avrei bisogno della copia del manuale, cortesemente è possibile riceverlo tramite e-mail?
di seguito il mio indirizzo:
lps77@virgilio.it

Ti ringrazio in Anticipo
Ciao Stefano LPS
Anche io ho una 2.0V6 e purtroppo è sprovvista del manuale.
Se l'hai ricevuto da Lele, me lo manderesti cortesemente anche a me
karad@inwind.it

PS. chiedo aiuto anche a chiunque altro lo possegga.
GRAZIE 1000 ragazzi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, ho da pochi giorni acquistato una Spider 916 del 1995 e, come ho potuto notare per molti, è sprovvista di libretto d'uso e manutenzione, qualche anima pia avrebbe da inviarmi anche solo in copia o pdf il suddetto libretto? anche di versioni successive eventualmente. Ringrazio anticipatamente.