Manuali e allestimento Alfa Romeo 156

Re: Manuale uso 156 giugiaro

Hai guardato nel link che ho postato? se clicchi su qui (Libretto Uso Manutenzione Alfa 116 - 156 Italiano) dovresti trovarlo.
Prova a vedere Qui
 
Re: Manuale uso 156 giugiaro

a chi puo servire io ce lo e di una 156 del 2005 8 valvole jtd
 
Re: Manuale uso 156 giugiaro

Hai guardato nel link che ho postato? se clicchi su qui (Libretto Uso Manutenzione Alfa 116 - 156 Italiano) dovresti trovarlo.

Ciao! ho provato a guardare il tuo link ma mi si presenta una schermata inutile, scelgo l'anno, libretto ma poi non compare nulla :(

grazie!
 
Re: Manuale uso 156 giugiaro

vanno richiesti in casa madre
 
Re: Manuale uso 156 giugiaro

okay grazie
 
Alfa 156 - Allestimento e Manuali

Ciao a tutti,

Ho acquistato da poco una 156 usata e ho faticato un pò per capire qual'era l'allestimento e trovare un manuale d'uso...
Oggi ho scoperto una app per l'ipad: Fiat Touch che mostra tutti i dettagli sulla propria auto (compreso l'allestimento) inserendo soltanto il numero di targa.
Oltre a queste informazioni, l'app permette di consultare i manuali della propria auto.

Spero che questa informazione possa essere utile ad altri che come me, hanno acquistato un auto usata e non hanno ricevuto tutta la documentazione dal vecchio proprietario.
 
Re: Allestimento e Manuali

Ho provato l'app.... Veramente carina :D
 
Re: Manuale uso 156 giugiaro

sul sito postato ci sono tutti basta cercare bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cerco libretto uso e manutenzione 156 SW

Ciao a tutti ho provato sul sito Fiat e-Lum a scaricale il libro uso-m.della mia 156 Sport. ma nulla di fatto....:smiley_001: qualcuno di voi ha prevato quella roba li?:confused: