Manutenzione programmata Alfa 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luckino79

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2008
11
0
1
tn
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147
Motore
1.6 105 cav
Salve ragazzi volevo sapere per un corretto andamento della vostra alfa avete un programma di manutenzione personale? Ad esempio controllo olio motore ogni quanto ecc.. dato che ho la mia 147 da soli 4 mesi mi limito al momento ad un controllo rigoroso mensile delle gomme e cosi per farmi un'idea di una buona cura della mia piccolina chiedo a voi come vi comportate. Non ho sono mai stato cosi premuroso con le macchine precedenti quindi mi potete capire.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le mie tre auto preferite

AL PRIMO POSTO L'ALFA

AL SECONDO POSTO L'ALFA

AL TERZO POSTO NON C'E NESSUNA MACCHINA, PERCHE NESSUNA MACCHINA E' DEGNA DI STARE VICINO AD UN'ALFA

(PAOLO BITTA)
 

Allegati

  • y1pPKIHJFjmNo-Ndn3nr49WnMZIr7-jitbTZ84fS-BTpE4ZODsmgQDoXdCziss5wg6mRWRwxqvDFdM.jpg
    y1pPKIHJFjmNo-Ndn3nr49WnMZIr7-jitbTZ84fS-BTpE4ZODsmgQDoXdCziss5wg6mRWRwxqvDFdM.jpg
    64.2 KB · Visualizzazioni: 409
Re: manutenzione programmata

ciao io ogni 20000km faccio il tagliando come programmato poi circa ogni 2 mesi o se devo fare qualche viaggio lungo controllo livello olio e acqua ed usura gomme che giro ogni 10000km
una volta ogni anno cambio il filtro antipolline di solito in primavera
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.