- 27 Dicembre 2016
- 15
- 2
- 14
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 160 cv
Ho visto il video di carburatori Bergamo...
Praticamente affermano che la mappa 200cv è una "originale" 280cv castrata elettronicamente.
Affermano che lasciando la mappa originale già installata e togliendo quelli che loro chiamano "tappi" si ottiene una 280 CV...
Molto onestamente dicono che così facendo non hanno "mappato" nulla, lasciano quindi la mappa originale senza "tappi".
Ora passerò dal buon Marino di carburatori Bergamo per chiedere in merito al motore 2.2 diesel 160 e 190 CV. Se vallese lo stesso concetto basterebbe eliminare i "tappi" per avere una 190cv (presumo che la 210cv abbia una mappa diversa visto anche la leggera modifica del comparto motore).
Quindi è possibile che 160 e 190 CV abbiano la stessa mappa con l'unica differenza che nella 150cv siamo in presenza dei cosiddetti "tappi".
Ora qualcuno mi sa dire cosa sono materialmente questi "tappi"?
Praticamente affermano che la mappa 200cv è una "originale" 280cv castrata elettronicamente.
Affermano che lasciando la mappa originale già installata e togliendo quelli che loro chiamano "tappi" si ottiene una 280 CV...
Molto onestamente dicono che così facendo non hanno "mappato" nulla, lasciano quindi la mappa originale senza "tappi".
Ora passerò dal buon Marino di carburatori Bergamo per chiedere in merito al motore 2.2 diesel 160 e 190 CV. Se vallese lo stesso concetto basterebbe eliminare i "tappi" per avere una 190cv (presumo che la 210cv abbia una mappa diversa visto anche la leggera modifica del comparto motore).
Quindi è possibile che 160 e 190 CV abbiano la stessa mappa con l'unica differenza che nella 150cv siamo in presenza dei cosiddetti "tappi".
Ora qualcuno mi sa dire cosa sono materialmente questi "tappi"?
Ultima modifica: