Mappa alfa gt

Vincenzo Cancelli

Nuovo Alfista
8 Settembre 2025
2
1
4
Regione
Puglia
Alfa
GT
Buonasera a tutti alfisti sono nuovo mi presento sono Vincenzo e sono possessore di un alfa gt 1,9 16v 150cv del 2006 €4 innanzitutto grazie per avermi accolto nel forum, sto iniziando ad introdurmi nel mondo delle rimappe ho appena acquistato un MPPS V18 e come programma sto iniziando ad imparare con ECM titanium, alla mia alfa ho già eliminato EGR swirl scarico diretto e pompa r80 qualcuno e così gentile da mandarmi una mappa bella spinta intorno ai 190/200 CV con pop& bang sbloccato? Per fare la prima prova di scrittura sperando che vada tutto per il senso giusto grazie mille ancora

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il jtdm è un ottimo motore. Il punto debole è la frizione. Se incrementi la potenza il motore lo sopporta ma la frizione ti lascia a piedi dopo pochi km
Sisi questo già lo so ma monto una frizione con petali in rame rinforzata essendo che ho montato una r80 ho perso un po' di Coppia ai bassi e sinceramente andare ogni volta a spendere 300 euro per fare la mappa ho preferito acquistare un programmatore e farmele da me l'unica cosa che sto imparando piano piano ecco perché volevo una mappa già fatta magari da qualcuno che c'è l'ha e me la passa o magari qualcuno che mi aiuta a capire come agire in ECM titanium settaggio etc per incrementare una 50ina di cavalli e sbloccare rev limiter etc

• Mi piace
Reazioni: ALFA perSempre