mappare il V6 GTV

agisci sullo scarico, metti un intercooler più grande e fai una rimappatura.

poca spesa discreta resa.

attento con le pressioni e non pompare troppo la mappa.
 
proprio domani devo mettere il terminale della marmitta ASSO e tra qualche giorno una rimappa per i bassi regimi quindi senza pompare tanto...credi che vedrò differenze? sinceramente non credo molto alle rimappe...
 
le mappature fatte ad hoc per la tua vetture ed eseguite come si deve,possono portare dei buoni benefici,non aspettarti miracoli,ma qualcosa in basso potresti guadagnare,il massimo sarebbe una rimappatura e turbina con giranti su cuscinetti,qui nel forum una persona lo ha fatto è diceva che la turbina gli attaccava a 2000 giri invece che 2400
 
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Cè qualcosa che non va,e non penso che dipendi dalla mappatura del motore,ma da qualche cosa che non va forse a livello di centralina,essa potrebbe essere in recovery,potrebbe esssere la valvola pierburg che regola la pressione di esercizo della turbina.
Dai una controllata ai vari manicotti tra turbina intercooler e collettore di aspirazione.
 
Aspè io non ho ancora fatto la mappatura...parliamo del 2.0 v6 turbo benzina giusto? Mi sermbra strano che di default la turbina parta a 2400


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la botta a bassi giri la puoi avere solo con un turbo di piccole dimensioni,oppure con un turbo su cuscinetti con giranti in titanio od avional,roba costosa e rara qui in italia purtroppo.
comunque fai controllare la tua turbina e la valvola pierburg,ci deve essere qualcosa che non va
 
Magari per ora provo con modifica alla centralina e filtro sportivo...ho lasciato perdere la marmitta in acciaio magari alla prossimo la valuto meglio ... Vi aggiorno dopo le modifiche come va...


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