Mappatura centralina Stelvio 210cv

Quasi nessuno va a toccare una mappa già fatta perché non è semplice e non è detto che poi auto vada bene e non vengono fuori errori per fare una mappa fatta bene ci vuole tempo e prove non 2/3 ore o mezza giornata come molti pensano.. o fanno vedere su YouTube i vari che fanno centraline…
 
Se la vettura è > metà 2020 non si può mappare.

Detto questo, hai Biesse Racing Bergamo o PowerKing. Non sono molto distanti da te e sono molto affidabili.
 
Quasi nessuno va a toccare una mappa già fatta perché non è semplice e non è detto che poi auto vada bene e non vengono fuori errori per fare una mappa fatta bene ci vuole tempo e prove non 2/3 ore o mezza giornata come molti pensano.. o fanno vedere su YouTube i vari che fanno centraline…
Dipende, se uno sa il fatto suo non ci sono problemi e non ci impiega molto.
 
Ciao a tutti, ho comprato da circa un anno uno Stelvio 210 cv turbodiesel e ho notato un pò di pigrizia (rispetto a quello che mi sarei aspettato) sia in fase di accelerazione (in generale) o quando ho la macchina particolarmente carica. Stavo pensando se fosse possibile/ opportuno intervenire con aumento di cavalli (tramite intervento centralina) o aumentare la risposta dell'acceleratore.
Prima di far mettere mano volevo capire se e come valeva la pena intervenire. Ho letto i vari commenti e mi chiedevo se rispetto agli ultimi commenti c'era stata qualche novità in merito da segnalare e se su Roma (ma anche Lazio o Campania) avete qualche nominativo da segnalare (io avevo trovato TopTuning). Grazie in anticipo. Un saluto
 
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Ciao a tutti, ho comprato da circa un anno uno Stelvio 210 cv turbodiesel e ho notato un pò di pigrizia (rispetto a quello che mi sarei aspettato) sia in fase di accelerazione (in generale) o quando ho la macchina particolarmente carica. Stavo pensando se fosse possibile/ opportuno intervenire con aumento di cavalli (tramite intervento centralina) o aumentare la risposta dell'acceleratore.
Prima di far mettere mano volevo capire se e come valeva la pena intervenire. Ho letto i vari commenti e mi chiedevo se rispetto agli ultimi commenti c'era stata qualche novità in merito da segnalare e se su Roma (ma anche Lazio o Campania) avete qualche nominativo da segnalare (io avevo trovato TopTuning). Grazie in anticipo. Un saluto
La pigrizia sarà dovuto a qualche problema, perché la 210 CV non ha bisogno di mappa.
 
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Reazioni: RGAlfa
Dipende da quello che uno vuole ed e abituato il 2.2 ha abbastanza coppia e ha prestazioni decenti apparte i modelli 150/160 cv che sono molto castrati come erogazione il 210 ha una curva di erogazione abbastanza lineare gli altri un po’ meno.. essendo mono turbina più di tanto non si può pretendere e sicuramente con mappa si può arrivare a 230/250 cv ma il motore inizia ad essere abbastanza tirato.. più che mappa ti consiglio di chiudere egr già li erogazione cambia in meglio.. sui 150 una mappa ci sta per portalo a 200/220… sul 210 io lo lascerei così..
 
Ciao a tutti, ho comprato da circa un anno uno Stelvio 210 cv turbodiesel e ho notato un pò di pigrizia (rispetto a quello che mi sarei aspettato) sia in fase di accelerazione (in generale) o quando ho la macchina particolarmente carica. Stavo pensando se fosse possibile/ opportuno intervenire con aumento di cavalli (tramite intervento centralina) o aumentare la risposta dell'acceleratore.
Prima di far mettere mano volevo capire se e come valeva la pena intervenire. Ho letto i vari commenti e mi chiedevo se rispetto agli ultimi commenti c'era stata qualche novità in merito da segnalare e se su Roma (ma anche Lazio o Campania) avete qualche nominativo da segnalare (io avevo trovato TopTuning). Grazie in anticipo. Un saluto
Ti ho scritto in privato.
 
Io sono un po indeciso, ho avuto problemi con il famose errore p0100 ora teoricamente risolti, in alfa hanno cambiato il collettore il debimetro ecc ( tutto in garanzia per fortuna), ora vorrei chiudere la egr, domanda forse un po stupida, si può fare una mappa che chiude solo la egr? Ha lo stesso costo di una mappa che aumenta i cv ? Perché a quel punto tanto vale chiudere la egr e guadagnare qualche cavallo, magari migliorano anche i consumi, avevo una mito anni fa e con la mappa era migliorata molto oltre ad aver ridotto il consumo...
 

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