Mappatura Centralina

Lo fatta mappare martedi da un mio amico che lavora da Bosca prepara auto da rally mi ha consigliato di non andare oltre il 30% di incremento potenza la mia 150 cv ora circa 200cv vettura piu fluida scattante una goduria e poi con 250 € me la sono Cavata
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Lo fatta mappare martedi da un mio amico che lavora da Bosca prepara auto da rally mi ha consigliato di non andare oltre il 30% di incremento potenza la mia 150 cv ora circa 200cv vettura piu fluida scattante una goduria e poi con 250 € me la sono Cavata
Alla fine è un incremento onesto considerando che 30cv sono di sblocco:)
 
  • Like
Reactions: Max64
Buona sera a tutti scrivo per la prima volta anchio ho fatto rimappare la mia stelvio 2.2 190 cv Q4 sprint ho solo percorso 2000 km dopo la rimappatura e l auto e cambiata notevolmente sia come elasticità e consumi,
Professionali Romeo Ferraris mi ha spiegato l'ingegnere che esegue questi lavori che il 190cv è identico al 210cv e solo stato depotenziato per rientrare nei nuovi parametri per l'inquinamento e anche rimappata non cambiano i valori adesso dovrebbe avere 236cv e tanta copia in piu
 
Se uno ha già 210 cavalli quanti se ne possono chiedere in più al motore ?
 
Perchè un mio amico con Jeep compass th 2.000 diesel 170 cv è riuscito a tirarne fuori solo 20....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto