Mappatura e legalità

2 considerazioni....

1) durante le operazioni di recupero di un'auto non penso che il meccanico nè gli agenti si prendano cura di smontare la centralina. Probabilmente è finita sul cofano della 159 a seguito dell'urto. 🤔

2) Se gli agenti sono solerti e preparati pongono sottosequestro l'auto completa.

Come ho già scritto, un giudice difficilmente può attribuire la causa dell'incidente ad una centralina modificata, i dati oggettivi restano la velocità tenuta, l'imperizia, gli pneumatici lisci, il grado alcolemico etc.


Ma infatti secondo me il giudice si interessa poco della centralina. Il problema è quando se ne interessa l'assicurazione.



titolo di studio? certificato di nascita
Spero tu non ti riferisca a quello che ha rubato in banca. Era solo una battuta ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Ma infatti secondo me il giudice si interessa poco della centralina. Il problema è quando se ne interessa l'assicurazione.

Spero tu non ti riferisca a quello che ha rubato in banca. Era solo una battuta ;)
mi riferivo a qll che scappa quando il titolare dell'auto è il padre e lo si può scoprire con un semplice controllo dall'auto di servizio quando ancora gli si corre dietro
 
mi riferivo a qll che scappa quando il titolare dell'auto è il padre e lo si può scoprire con un semplice controllo dall'auto di servizio quando ancora gli si corre dietro
👍😎

Il Signore quando ha distribuito l'intelligenza spesso è stato oltremodo parsimonioso
 
  • Like
Reactions: ziopalm
👍😎

Il Signore quando ha distribuito l'intelligenza spesso è stato oltremodo parsimonioso
colpa di chi ne ha più di qll che gli serve.
ad alcuni ne serve davvero poca, giusto per non smettere di respirare
 
  • Like
Reactions: dodo156
Sta di fatto che assieme ai documenti dell'Audi,c'era anche la centralina,in bella vista sul cofano della 159 della stradale.

🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 l'avranno trovata per terra???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Accertamento sulla centralina la faranno se li conviene e hanno dubbi quasi certi che conviene per rivalsa su assicurazioni ecc.. tanto basta che uno era fuori dai limiti per avere problemi se dimostrano che invece di 50 facevi i 100 già li si hanno problemi indipendentemente se hai mappato o no comunque di auto mappate in giro c’è ne sono molto poche.. sul parco circolante è una percentuale davvero minima...
 
  • Like
Reactions: kormrider