Mappatura Giulia veloce benzina

Dove hai fatto la modifica race? Funziona tutto tutto? mappe pedale dna paddle ect?
Eng-custom li trovi su fb
Da loro ho fatto anche dasch cam nello specchio, cruise contol adattivo,remote start e modulo aggiuntivo android auto..
 
Si ma avevo solo 7000 km..
Ora ho fatto corregge la mappatura perché calava un po in alto.
.Visualizza allegato 186018
Ciaoo io 3 mesi fa sono capitato propio come te. Io ho la 2.0 200cv e quando l abbiamo rullata con mio stupore sono usciti solo 162cv. Ancora non mi so spiegare come mai una cosa del genere, il motore gira come un orologio svizzero non consuma un grammo di olio e ne di acqua!! Comunque ottima erogazione io giusto farei abbassare un pelino la coppia troppo alta secondo me, il cambio se non erro regge fino a 500nm :(
 
Ultima modifica:
did you measure on DYNO MODE ? if not thats why you got only 162ps, becuase ecu cut power becuase front wheels didnt spin.

if you really have 330ps show your time 100-200km/h.
 
  • Like
Reactions: fabizero
Si sì l abbiamo rullata su banco 4x4 ovviamente!!! Il tempo 100-200km e sui 15 secondi. Ora ci ho montato lo scarico completo Ragazzon e filtro aria sportivo, appena posso devo fare di nuovo un paio di lanci per vedere se è migliorata rispetto a prima!!
 
Eng-custom li trovi su fb
Da loro ho fatto anche dasch cam nello specchio, cruise contol adattivo,remote start e modulo aggiuntivo android auto..
Scusa se insisto ma é fondamentale per me.

Potresti gentilmente indicare anno costruzione, cavalli originali motore e allestimento giulia con presenza o meno di performance pack, se hai perso le mappe d n a per il motore, se ti funzionano i paddles e se li avevi di serie, se le sospensioni sono attive e ti funzionano nelle 3 modalita soft, mid e hard.
Grazie infinite
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto