Mappatura motore

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi,ieri sera in due occasioni fatti circa 15/20 km seguito da un mio amico con Audi a4 sw 190 cv 4 ruote motrici...cambio automatico
Si vedeva in modo palese che la mia andava al doppio...
Tornati dal locale,al momento di immergerci in tangenziale,scarto subito il nostro amico con rav 4 e giù tutto io e lui....sono arrivato a casa 2 minuti prima
Stamani mi arriva un messaggio,testuali parole:alby...devo la fare la centralina altrimenti mi dai la birra davvero...ieri tutto giù...e te ne andavi...con tanto di disegnino dell’aereo
Sono soddisfazioni

Prima quando avevo la volvo...lui mi andava via ma non in modo cosi eclatante

• Like
Reactions: handros e ziopalm
La differenza sta molto anche nelle curve con Giulia vai fortissimo mio fratello da quando ha Giulia ha detto che quando schiaccia va molto forte anche in curva perché la macchina ti dà molta sicurezza li[emoji33][emoji33][emoji33] e dire che sono sempre stato io a essere il pazzo di famiglia

La differenza sta molto anche nelle curve con Giulia vai fortissimo mio fratello da quando ha Giulia ha detto che quando schiaccia va molto forte anche in curva perché la macchina ti dà molta sicurezza li[emoji33][emoji33][emoji33] e dire che sono sempre stato io a essere il pazzo di famiglia
alfa in generale ti da sicurezza in curva

buongiorno a tutti

sono ''nuovo'' del mondo ALFA( non so se vale una giulietta 1.6 del 1982 da neopatentato nelgi anni 90) e sono rimasto piacevolmente sorpreso della mia nuova GIULIA 150 cv at8 ( si dice cosi?) .
Dopo avervi letto mi sto ingolosendo dal fare una mappatina.
Vengo da un 'esperienza con un OCTAVIA RS TDI 184 CV e non sono rimasto deluso dei 34 cv di meno..... pero' un aggiustatina secondo me non farebbe male.
Secondo voi ,quale porebbe essere il giusto compromesso di cavalleria tra un belva e una macchina da usare tutti i giorni per lavoro? ( agente rappresentante)

accetto consigli perche per fine anno mi sa che la faccio
ps A BRESCIA dove potrei essere sicuro per avere un 'OTTIMO lavoro?

grazie a tutti

dt

Bergamo carburatori è abbastanza vicino a te
Loro parlavano un paio di mesi fa di 197 cv sulla Giulia 150 at8
Prova a contattarli

grazie mi mettero' in contatto con loro... pero' piu avanti ... sono solo a 20 g di macchina e circa 4000 km..... un po pochino forse.. no?!

Io rimappata a 3000 km

X